Controllato se hai il debug usb attivo?
Controllato nelle impostazioni di connessione al pc la metodologia di connessione?
Visualizzazione stampabile
Connession in mtp.. Come fatto sempre.. Debug era attivo.. Pensavo fosse per quello.. Cosi ho tolto e riprovato ma niente..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
Eh si.. Sia pc che telefono..
No.. Anche perche non ho mai sentito di questa cosa prima.. Domani nella pausa pranzo proverò.. Oh al limite dato che c'ho sto problema qua e quello dell aggiornamento che non so se fare nella sezione modding piallo tutto, riinstallo e via..
Ah.. Gia.
Che rabbiaa
Non mi era mai capitato ma dopo l'aggiornamento alla 20g non l'avevo ancora collegato.. Oggi e la prima volta e me ne sono accorto.. Se non funziona posso anche provare con un altro pc
Cambia la porta USB del PC e riprova.
Oppure rimuovi a mano la periferica (eliminando anche i driver) da gestione dispositivi e riprova.
Se non la vedi elencata segui queste istruzioni (sono per XP, ma per Windows 7 e' la stessa cosa): In Gestione periferiche non vengono visualizzate le periferiche non connesse al computer basato su Windows XP
Altrimenti scarica i driver aggiornati dal sito LG - http://tool.xcdn.gdms.lge.com/dn/dow...=UW00120120425 - e reinstallali.
Buongiorno,dopo l aggiornamento ho alcune applicazione bloccate che non partono,vedi,facebook,clash of clans,clash of lords ecc....help