Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
implosione
Buongiorno,dopo l aggiornamento ho alcune applicazione bloccate che non partono,vedi,facebook,clash of clans,clash of lords ecc....help
Potresti darci più info?
Aggiornamento quale? 20H o altro?
Hai provato a cancellare e reistallare l'app?
-
Grazie della risposta,l ultimo aggiornamento rilasciato due giorni fa,credo il v20h,si gia provato a cancellare e reinstallare ma nulla.....sono sconsolato vengo da iphone,e questo telefono per me é il top
-
Quote:
implosione
Grazie della risposta,l ultimo aggiornamento rilasciato due giorni fa,credo il v20h,si gia provato a cancellare e reinstallare ma nulla.....sono sconsolato vengo da iphone,e questo telefono per me é il top
Provato già un ripristino?
-
Dopo l'aggiornamento anche io ho notato una stranezza con Facebook... al primo avvio e' comparso un messaggio tipo "ottimizzazione applicazione in corso" ed ha impiegato un po' di tempo ad aprirsi... pero' poi e' andato a buon fine.
Prova (in impostazioni -> applicazioni) a cancellare la cache e il DB dell'applicazione, e poi a lanciarla nuovamente.
-
Fatto e reinstallata,per fare il ripristino che devo fare?
-
Quote:
lollapalooza
Dopo l'aggiornamento anche io ho notato una stranezza con Facebook... al primo avvio e' comparso un messaggio tipo "ottimizzazione applicazione in corso" ed ha impiegato un po' di tempo ad aprirsi... pero' poi e' andato a buon fine.
Prova (in impostazioni -> applicazioni) a cancellare la cache e il DB dell'applicazione, e poi a lanciarla nuovamente.
Se ha provato già a cancellare l'app
Quote:
implosione
Fatto e reinstallata,per fare il ripristino che devo fare?
In impostazioni vai i backup e ripristino.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se ha provato già a cancellare l'app
Nelle impostazioni delle applicazioni: "cancella dati" e "svuota cache".
-
Faccio un backup e poi stasera provo.....ma mi sembra strano,qualcuno ha clash installato magari?
-
Quote:
implosione
Faccio un backup e poi stasera provo.....ma mi sembra strano,qualcuno ha clash installato magari?
Potresti provare a fare wipe dalvik e cache da recovery e nel caso dopo fai un reset (così eviti problematiche di installazione delle app)
-
Puoi perfavoee spiegarmi come?