Qualsiasi launcher che non è quello stock non funziona, a meno che non lo preveda il launcher stesso.
Visualizzazione stampabile
Ah va bene grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Un paio di pagine dietro ho scritto di un problema che avevo con il far riconoscere il cell al pc.. Ho provato a reinstallare i driver e ho pure provato con un altro pc.. Non riesco piu a collegare il telefono al pc! Qualcuno mi potrebbe aoutare?
Hai per caso attivo il debug usb?
Nono.. Non e attivo..
ma "baseband" e "modem" sono la stessa cosa?
ho trovato gli zip di entrambi ma non ho capito se sono uguali
Il mio problema ora è
Dispositivo MTP USB non trovat.
LG-D802. non trovato
Nonostante tutti i driver installati
Nessuno ha una soluzione?
Guarda qui
Riguardo la batteria occorrono alcuni cicli completi di carica/scarica, affinché la batteria raggiunga la massima potenzialità. Questa temporanea debolezza abbinata ad un costante utilizzo di apps social che ciclicamente accedono a internet per verificare aggiornamenti impedendo uno stand-by profondo del dispositivo durante l'inutilizzo, fanno si che la batteria duri meno delle previsioni, sopratutto se nuova. E sopratutto se hai una cattiva ricezione con la rete dei dati che quindi comporta un maggior consumo energetico.
A me che uso raramente uatsàpp e féisbùc dura un giorno e mezzo CON UN USO PARCO DEL DISPOSITIVO A VOLTE ARRIVA ANCHE A 3 GIORNI e ho il dispositivo da quasi un anno.
Riguardo la ricezione Internet, devi prima verificare se utilizzi il 4G oppure il 3G. Nel primo caso la qualità della connessione è sensibilmente inferiore. Stasera nel passaggio dal 3G al 4G mi sono perso quattro tacche per la strada. Normalmente ne perdo tre. L'alternativa è provare un altro gestore, magari anche solo per prova da un amico...
Se non sei convinto del dispositivo ritornalo indietro, così non avrai rimpianti..