Visualizzazione stampabile
-
No, come non detto. Non ho un altra microsim con cui provare un altro gestore. C'è un modo per selezionare solo il 3G e vedere se migliora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
lNon te lo so dire perché l'ha fatto solo due volte. Vedo oggi nell'arco della giornata come va. Comunque appena chiudo l'app dalle app recenti lo sfondo torna normale.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Verifica e facci sapere, sei il secondo che lo fa notare.
-
Quote:
Matttib
No, come non detto. Non ho un altra microsim con cui provare un altro gestore. C'è un modo per selezionare solo il 3G e vedere se migliora?
Naturalmente... in questo caso autonomia e ricezione miglioreranno drasticamente.
Tiri giù la barra superiore, appoggi il dito su Dati e lo tieni premuto sino alla comparsa del menù: > Modalità rete > GSM/WCDMA automatico
Fatto. Se poi vuoi maggiore (discutibile a seconda dei casi) velocità di navigazione ripristini il 4G
-
Grazie mille! Ora vedo che risultati ci sono!
-
Quote:
claudio9778
io ho il suo stesso problema ma non riesco ad accedere al download mode
flasho direttamente una rom.zip?
Download mode:
Se non sei bloccato in recovery poiché c'è un'altra soluzione, e non riesci per come ti è stato spiegato allora installa una rom.zip.
Ma ora è meglio chiudere la discussione ed eventualmente riaprirla nella sezione Modding.
-
1 allegato(i)
Mh niente... a intervalli random inizia a fare così. Lo si nota soprattutto con la chat di Facebook, dove segnala chiaramente che non riesce a prendere il segnale. Ora c'è scritto E, ma accade anche con scritto H o 3G. E altre volte funziona eh.
Allegato 128071
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
Originariamente inviato da "chaball" post=6333687
lNon te lo so dire perché l'ha fatto solo due volte. Vedo oggi nell'arco della giornata come va. Comunque appena chiudo l'app dalle app recenti lo sfondo torna normale.
Androidiani App
Verifica e facci sapere, sei il secondo che lo fa notare.
Magicamente non è più successo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
chaball
Magicamente non è più successo.
Androidiani App
Beh, meglio così :)
-
ciao a tutti fare l hard reset dal telefono (impostazione generali -> ripristino dati fabbrica) è la stessa cosa di farlo con i tasti?
-
Quote:
salvosh
ciao a tutti fare l hard reset dal telefono (impostazione generali -> ripristino dati fabbrica) è la stessa cosa di farlo con i tasti?
si è identico