Dall' hardware
Visualizzazione stampabile
o dalle orecchie dell'utente!!!dovè questo audio schifoso????:o
Trovo anch'io che l'auricolare sia un po' scarso come qualità.
Ciao a tutti, volevo sapere se sbrandizzando un g2, nel mio caso h3g, esso rimmarrá definitivamente no brand o continua ad essere visto dagli aggiornamenti, da lg e da h3g come brandizzato nonostante il cambio di firmware??
QUOTO.. comunque kk e uscito per i brand vodafone e sul forum si trova la discussione a riguardo --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html
è noto che lg(e non solo)si rivolge non ad un solo fornitore(dipende dal mese che lo comperi e da dove viene assemblato) di:auricolari,microfoni e quant'altro,quindi può essere
che a qualcuno(non a me per fortuna)capiti una marca non eccelsa.mi ricordo la nokia famosa per l'auricolare che si ossidava e non funzionava più,perchè aveva cambiato fornitore!
Dato che hai ricevuto una risposta più che esaustiva qui chiudo.
Se hai altre domande di carattere generale ti invito a chiedere nei topic stickati in sezione senza aprirne di nuovi.
Utilizzo da due giorni il mio nuovo LG G2. Rispetto a ieri il funzionamento del LED è cambiato. Nel senso che ieri lampeggiava solo quando mi arrivavano delle notifiche (messaggistica, mail, ecc). Oggi quando il telefono è in stand-by lampeggia a più non posso e in tutti i modi. Led Rosso Fisso, poi Led Multicolor, colori che si alternano, ecc. Rispetto a ieri ho solo installato alcune applicazioni di cui tra l'altro ho disattivato le notifiche.
Qualcuno sa dirmi se devo modificare alcune impostazioni o se a qualcuno è capitata la stessa cosa? Perchè proprio non riesco a capire cosa stia accadendo. Grazie a tutti :)
Dovreste provare un iPod per capire la differenza :p
Ciao a tutti.
Sto per prendere un G2 usato no brand garanzia europa.
Vorrei fare quanto più controlli possibili per evitare sole visto che sarà una trattativa di persona.
Esiste qualche codice da digitare su tastiera per entrare tipo in zone "segrete" e per poter verificare imei, provenienza, ecc.?
Grazie in anticipo.
Piccola curiosità, che formati/qualità/cuffie usi? Perché perlomeno sulla carta i dispositivi che hai citato sono tutti alla pari come chip, specie se collegati ad un ampli, c'è solo una piccola differenza di volumi e crosstalk..per apprezzare al meglio il DAC di questo telefono devi dargli in pasto FLAC o comunque file non compressi ed abbinarci un buon paio di cuffie, collegato all'ampli poi da risultati più che soddisfacenti ;)
Ti dirò, non sono esperto a livello tecnico, sono solo un audiofilo Che ogni tanto suona la batteria rotfl però noto che la differenza è tanta rispetto a qualsiasi cellulare (tranne HTC), non saprei dirti precisamente, ma i bassi sono molto profondi su iPod, e la differenza rispetto ai cellulari sono gli alti, che sono cristallini. Ho delle UrBeats
Eh oddio non è che sia il massimo usare delle in-ear come termine di paragone, specie le Beats che per il prezzo a cui vengono proposte sono abbastanza sconvenienti, in quella fascia di prezzo si trovano modelli della Shure o Sennheiser nettamente superiori..io uso delle Audiotechnica M50 (cuffie monitor) e trovo che in abbinata al G2 suonino ottimamente anche senza ampli dedicato ;) poi vabbè quello che conta è accontentarsi, se si vuole quel qualcosa in più bisogna spendere qualche soldino c'è poco da fare :D (fine OT, và)
ciao. come mai se spengo il cell e lo ricarico,quando vado x usarlo a carica terminata, me lo ritrovo acceso?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ma perchè se ho la batteria carica al 100% e collego il cell a pc mi fa sempre storie e si discollega in continuo ?
scherzi a parte. é un problema noto?
Prova a cambiare porta usb anche a me fa lo stesso sembra che i drivers non s'installano correttamente.
ho cyano 11
Ciao a tutti, vorrei prendere il g2, però avevo dei dubbi sulla memoria del modello dia 16 gb che ne rimangono 10 a disposizione, come faccio a risolvere questo problema??La versione da 32gb si trova nei negozi italiani come mediaworld e comet e tutti gli altri?
Salve amici
Sto cercando di comandare il mio LG G2 con la voce..
vorrei un app che quando premo un bottone... mi dice di digitare la voce... io dico il nome del contatto.. e lui chiama quel nome...
esiste? logicamente nel contatto io pronuncio il nome.. cosi si ricorda della sua voce..
grazie!
Se ho capito bene quello che vuoi (xD), per chiamare qualcuno "ordinandolo" al telefono puoi usare direttamente "ricerca vocale" che sta già nel menù nativamente. Una volta è venuta anche a me sta voglia, ho provato a dire "chiama mamma" (per esempio) e ha inoltrato la chiamata :) Spero di aver capito bene xD
Io non ho ricerca vocale... Ho trovato voice mate...
È giusto?
Però non è così diretto.. Serve anche per cercare su internet mi sembra..
Se dico call ''bruno'' mi chiama il contatto...
Se vuoi ovviare al problema della memoria senza prendere il 32Gb puoi comprarti il meenova o un altro supporto di memoria otg.
Non intendeva voice mate ma la ricerca vocale che trovi già preinstallata. Se vuoi una cosa come Google Now, a patto che tu abbia il root, ti basta fare così:
1) scarica es gestore file e dagli i permessi di root mettendo il segno di spunta su root explorer
2) vai su /data/data/com.google.android.googlequicksearchbox/app_shared_prefs e apri il file StartupSettings.bin (devi prima aver avviato ed usato almeno una volta Google Now)
3) cerca la voce micro_hotword.data,Ok Google,en-CA,en-US/ e modifica en-CA in it-IT
4) esci salvando le modifiche e riavvia
Adesso a telefono sbloccato ti basta dire "ok Google" e puoi dare ordini vocali al telefono.
buongiorno.Vorrei sapere da dove posso scaricare i pacchetti icone per poter cambiare singolarmente ogni icona ma del launcher stock del mio lg g2.Ho cercato dappertutto...anche nel play store e ho trovato dei temi ma non me li fa configurare. Avete qualche idea? un grazie in anticipo
La ricerca vocale premendo (ad esempio) il tasto dell'auricolare bt non esiste. Solo con quello a filo. Ho provato la modifica suggerita, ma avando un'altro launcher (go launcer) non funziona
Serve il launcher stock del Nexus 5, scusate la dimenticanza.