Visualizzazione stampabile
-
Ora ho un'altra domanda. Il telefono l'ho preso usato, perfetto in tutto. Sempre custodia e gli unici segni che ha sono dovuti proprio a questa custodia in cuoio della piquadro che purtroppo ho scoperto aver graffiato anche il vetro della fotocamera. Ha 3 o 4 micrograffi che arrivano quasi all'altezza dell'obiettivo. Secondo voi può pregiudicare la qualità delle foto? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
Ora ho un'altra domanda. Il telefono l'ho preso usato, perfetto in tutto. Sempre custodia e gli unici segni che ha sono dovuti proprio a questa custodia in cuoio della piquadro che purtroppo ho scoperto aver graffiato anche il vetro della fotocamera. Ha 3 o 4 micrograffi che arrivano quasi all'altezza dell'obiettivo. Secondo voi può pregiudicare la qualità delle foto? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
In certe situazioni possono creare un effetto nebbia
Cmq non è il vetro ad essere graffiato, è solo la sottile pellicola violacea (polarizzata???) che lo riveste
Purtroppo è delicatissima
Il vetro è zaffiro perciò non si graffia, su xda ho letto di diverse persone che hanno preferito rimuovere tutta la la pellicola con dei prodotti particolari e hanno migliorato molto la situazione
Tu cmq se non hai particolari problemi lascia così per ora
-
In certe situazioni possono creare un effetto nebbia
Cmq non è il vetro ad essere graffiato, è solo la sottile pellicola violacea (polarizzata???) che lo riveste
Purtroppo è delicatissima
Il vetro è zaffiro perciò non si graffia, su xda ho letto di diverse persone che hanno preferito rimuovere tutta la la pellicola con dei prodotti particolari e hanno migliorato molto la situazione
Tu cmq se non hai particolari problemi lascia così per ora[/QUOTE]
Grazie mille per la disponibilità. Le foto non sembrano avere problemi poi attivando da nexus 4 mi sembrano incredibili :D
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ho visto gente che riesce a fare 5-6-7 ore di schermo acceso con il g2... io ce l ho da circa 4 mesi e non raggiungo le 4 ore con 4g e whatsapp con luminosità automatica, è normale?
-
Quote:
chaball
Grazie mille per la disponibilità. Le foto non sembrano avere problemi poi attivando da nexus 4 mi sembrano incredibili :D
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Beh, nexus 4 era pessimo come foto
Quote:
teoxmega
ciao a tutti, ho visto gente che riesce a fare 5-6-7 ore di schermo acceso con il g2... io ce l ho da circa 4 mesi e non raggiungo le 4 ore con 4g e whatsapp con luminosità automatica, è normale?
I fattori sono molteplici e variano da caso a caso.
-
Quote:
Matttib
Mh niente... a intervalli random inizia a fare così. Lo si nota soprattutto con la chat di Facebook, dove segnala chiaramente che non riesce a prendere il segnale. Ora c'è scritto E, ma accade anche con scritto H o 3G. E altre volte funziona eh.
Allegato 128071
Per non cambiare il dispositivo e ritrovarti con lo stesso problema, prova con altro gestore e/o in altra località. In 3G a Roma con Wind ho abitualmente 5 tacche che scendono a tre o due col 4G. Ho segnale anche in mezzo alla campagna romana circondata da colline e senza ripetitori GSM/UTMS. A dire che il mio dispositivo come ricezione e batteria è nella media. Cioè buono. (Non ho detto ottimo).
-
salve a tutti ragazzi =)
anche io da poco sono in possesso di questo splendido smartphone ( ho trovato una buona offerta per la versione da 32GB).
Vorrei chiedervi giusto 2 cose.
1. La fotocamera fa davvero delle belle foto, ma di sera vengono molto impastate, e onestamente di sera tra modalità "normale" e "notturna" non vedo nessuna differenza, possibile ?
2. Dopo aver aggiornato alla 20h al riavvio mi esce questa scritta "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato" anche se poi alla fine funziona tutto.
consigli ?? :D
-
Quote:
MasterGio
salve a tutti ragazzi =)
anche io da poco sono in possesso di questo splendido smartphone ( ho trovato una buona offerta per la versione da 32GB).
1. La fotocamera fa davvero delle belle foto, ma di sera vengono molto impastate, e onestamente di sera tra modalità "normale" e "notturna" non vedo nessuna differenza, possibile ?
2. Dopo aver aggiornato alla 20h al riavvio mi esce questa scritta "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato" anche se poi alla fine funziona tutto.
per l'1: è cosi che è previsto, di notte c'e' una sorta di effetto pastello che puo piacere o non ( a me non fa impazzire molto mi trovi d'accordo)
2: fai un reset e risolvi tutto , dovrebbe essere solo questione di pulizia
-
Quote:
MasterGio
salve a tutti ragazzi =)
1. Puoi modificare a mano gli iso per ridurre la luce che entra e ottenere foto leggermente migliori (se smanetti anche con le altre impostazioni puoi migliorare ancora).
2. Ti hanno già risposto e non ho nulla da aggiungere.
-
Quote:
MasterGio
salve a tutti ragazzi =)
Ciao, ho anche io aggiornato alla versione v20h ma ho effetti diversi.. la videocamera e il registratore vocale non funzionano perché secondo lui c'è una chiamata in corso.. mai capitato?