Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
Col reset perdo foto e immagini?
La risposta è si, puoi sempre salvarle sul Pc.
-
Quote:
DreamReaper
volevo scrivere foto e applicazioni. Comunque penso che facendo il backup poi recupero tutto. Col reset non subentrano problemi col root e la recovery non stock vero? Vedo g2 che brickano come niente.
-
Quote:
asdf420
volevo scrivere foto e applicazioni. Comunque penso che facendo il backup poi recupero tutto. Col reset non subentrano problemi col root e la recovery non stock vero? Vedo g2 che brickano come niente.
Non dimenticare di passare su pc ogni backup, perché viene cancellato tutto.
Il reset non ha problemi se hai root e recovery.
-
lo schermo dopo la schermata di lg diventa nero ma luminoso cioè non è il nero del telefono spento
-
Quote:
lucamando8
lo schermo dopo la schermata di lg diventa nero ma luminoso cioè non è il nero del telefono spento
Allora il display funziona, non è rotto quindi .. Hai detto di aver riflashato la stock, hai provato a fare un reset tramite tasti?
-
Quote:
DreamReaper
col reset di fabbrica si perdono le foto? non stanno salvate su sd?
-
ho provato adesso ma appena clicco yes il display diventa nero come prima :(
-
Quote:
lucamando8
ho provato adesso ma appena clicco yes il display diventa nero come prima :(
Riprova a flashare la stock , il problema non sembra del display .. Con che metodo hai provato prima? Ora USA la guida in rilievo con flashtool di dreamreaper
Riscarica anche il file kdz da capo già che ci sei, per scrupolo
-
Quote:
asdf420
Benchè il G2 sia un ottimo telefono non ha superato il test di Turing e non è stato dichiarato senziente.
Per questo motivo tutti i bricks sono imputabili ad operazioni errate o affrettate fatte dal proprietario.
-
io credo di averla fleshata bene poi per me potrebbe essere un problema hardware, comunque adesso riproverò a farlo con questa guida grazie