[Lg G2]Problema con aggiornamento 20h e scheda tim aziendale
Ciao Ragazzi... da quando ho effettuato gli ultimi due aggiornamenti ota al mio G2 (Italia) ovvero (20g e 20h) sto avendo uno strano problema con la mia scheda tim aziendale. Anche in presenza di segnale 3G pieno il cell naviga a tratti, mi spiego meglio...mentre sto navigando capita ripetutamente che la navigazione mi si blocca per 30 - 40 secondi per poi magari riprendere normale per 2 - 3 minuti e poi ribloccarsi per un'altro minuto in cui risulta impossibile aprire qualsiasi pagina. In questi momenti in cui la navigazione è ferma la freccetta dell'indicatore dell'upload in alto a destra nella barra di stato si accende e si spegne come se provasse a richiedere la pagina che in realtà non arriva, mentre qualla indicante il download è ovviamente spenta. Non mi sono accorto di una simile problematica prima dei suddetti 2 aggiornamenti, in realtà credo, correggetemi se sbaglio, che con il 20g sia cambiata anche la baseband. Ho già provato ad effettuare 2 hard reset ai parametri di fabbrica ma non mi hanno risolto assolutamente il problema che si continua a presentare anche con segnale 3G pieno. Ho effettuato anche una prova inserendo nel cell una scheda della 3 e posso dirvi che il problema non si manifesta affatto.. la navigazione risulta fluida e senza intoppi, quindi la problematica avviene solamente con la mia scheda tim aziendale.
Non essendo assolutamente esperto chiedo a voi cosa posso fare... ho qualche possibilità di risolvere la problematica ? stà capitando ad altri ?
Grazie mille