Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giammy
Per andare in recovery basta accendere con power+down, lasciare i tasti sul logo lg e subito ripremerli, no?
A me non appare niente, si accende normalmente...
edit...stesso errore di Doc
-
Quote:
giammy
Per andare in recovery basta accendere con power+down, lasciare i tasti sul logo lg e subito ripremerli, no?
A me non appare niente, si accende normalmente...
Perdonami, credevo di essere in sezione modding.
Allora cancella solo dati e cache dell'app
-
Quote:
th3D0ct0r
Perdonami, credevo di essere in sezione modding.
Allora cancella solo dati e cache dell'app
Ah, niente recovery quindi. (se serve saperlo, l'app quickboot non mi fa andare in recovery)
Quali dati del google play services cancello?
-
Quote:
giammy
Ah, niente recovery quindi. (se serve saperlo, l'app quickboot non mi fa andare in recovery)
Vai in impostazioni e poi in applicazioni cancelli dati e cache dell'app google play service.
Ci sarà il tasto "gestisci spazio" prima di cancellare tutti i dati prova a cancellare solo la memoria del motore di ricerca, se persiste prova a cancellare tutto (cliccando su cancella tutti i dati in gestisci spazio).
Questo è un tentativo.
-
Quote:
giammy
disinstalla quickboot perchè non hai la recovery e il root, mi sono sbagliato nel leggere la sezione
-
Quote:
th3D0ct0r
Vai in impostazioni e poi in applicazioni cancelli dati e cache dell'app google play service.
Ci sarà il tasto "gestisci spazio" prima di cancellare tutti i dati prova a cancellare solo la memoria del motore di ricerca, se persiste prova a cancellare tutto (cliccando su cancella tutti i dati in gestisci spazio).
Questo è un tentativo.
So che sto venendo a noia, però non c'è modo di cancellare la memoria del motore di ricerca, non c'è l'opzione, te li fa solo vedere.
Se cancello tutti i dati (ultima opzione) devo poi reimpostare tutto?
Quote:
GastonILbello
disinstalla quickboot perchè non hai la recovery e il root, mi sono sbagliato nel leggere la sezione
Il root ce l'ho, è che non ho idea di che recovery possa avere sinceramente...
-
Quote:
giammy
So che sto venendo a noia, però non c'è modo di cancellare la memoria del motore di ricerca, non c'è l'opzione, te li fa solo vedere.
Se cancello tutti i dati (ultima opzione) devo poi reimpostare tutto?
La mia è più che altro una prova, non ho mai avuto il tuo problema, ma se non vuoi fare un reset rimane una delle poche opzioni percorribili (e io personalmente altre non ne conosco).
-
Quote:
th3D0ct0r
La mia è più che altro una prova, non ho mai avuto il tuo problema, ma se non vuoi fare un reset rimane una delle poche opzioni percorribili (e io personalmente altre non ne conosco).
Nel mentre cercavo anche in giro, ho trovato questo indolore fix, magari funziona:
Google Play services battery drain - the real solution : Android
Provo, vediamo nei prossimi giorni :)
Grazie comunque per la pazienza...
-
Quote:
giammy
Il fix è per una versione molto vecchia, adesso siamo alla 6.1 mentre in quel link parlano della 4.2
-
Se qualcuno avesse voglia di andare un paio di righe piu su e aiutarmi mi farebbe un piacere enorme :)