Se non ti fa aggiornare ota e non ti fa usare il programma di LG ci sono poche cose da fare.
Io ti consiglio di trovare il modo di collegarlo al pc.
Visualizzazione stampabile
Al pc si collega.. Dopo vari problemi avevo formattato e tutto ora va bene.. Tranne appunto questa cosa
salve a tutti.
già avevo scritto l'altro giorno per il problema della lente della fotocamera rigata. non essendo sicuro degli effetti negativi di questi micrograffi sulle foto posto alcune foto per chiedervi una vostra opinione. in condizioni di luce normale le fotosono ottie e nemmeno le posto. ho qalche dubbio sulle foto quando c'è una fonte di luce forte o diretta.
imgur: the simple image sharerimgur: the simple image sharerimgur: the simple image sharer
grazie mille
Sinceramente a prima vista non vedo nulla di particolare.. Dovresti provare con sfondi monocolore..
Per vedere se ci sono artefatti?
Comunque ho notato piu che le righe due puntini ben visibili proprio all'altezza dell'obiettivo. Domani faccio una foto alla lente e la posto.
Ho letto del metodo del dentifricio per togliere la pellicola rigata. qualcono l'ha provato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Forse l utente ha risolto visto che non ha più scritto nulla.. Comunque per lui il problema hardware è escluso perche ogni volta che accende il dispositivo il logo LG appare , se fosse staccato il flap sarebbe stato un display spento e basta
Salve. Ho l'opportunità di prendere un LG g2 a 170 euro usato. Il prezzo mi pare decente. Solo che io ho un nexus 4 con android l. Mi servirebbe sapere alcune alcune cose: quando dovrebbe arrivare più o meno android l su g2? Quante ore di.schermo acceso fa mediamente la batteria? Grazie
Non si sa quando arrivera' L. Forse nei primi mesi del 2015.