Visualizzazione stampabile
-
Mmm il ritardo di L mi fa propendere per un Nexus 5..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kontro1983
Mmm il ritardo di L mi fa propendere per un Nexus 5..
Ritardo? Al momento lo hanno pochissimi device e i bug che ha lollipop me ne fa essere contento.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ritardo? Al momento lo hanno pochissimi device e i bug che ha lollipop me ne fa essere contento.
Io ho un Nexus 4 con Android l dal quale scrivo e mi ci trovo da dio. Nessun bug riscontrato per ora.
-
Quote:
Kontro1983
Io ho un Nexus 4 con Android l dal quale scrivo e mi ci trovo da dio. Nessun bug riscontrato per ora.
Prova a inserire un nuovo widget (pressione lunga sul display) senza aggiungere niente, ora premi il tasto indietro e riprova a inserire il widget.
Questo è uno dei bug (forse il più fesso).
Poi possiamo parlare del battery drain, e di tante altre cose.
-
Quote:
th3D0ct0r
Prova a inserire un nuovo widget (pressione lunga sul display) senza aggiungere niente, ora premi il tasto indietro e riprova a inserire il widget.
Questo è uno dei bug (forse il più fesso).
Poi possiamo parlare del battery drain, e di tante altre cose.
Faccio quattro ore di schermo acceso quale battery drain
-
Quote:
Kontro1983
Faccio quattro ore di schermo acceso quale battery drain
Non è mia intenzione iniziare una discussione.
Lo sappiamo tutti che i nexus sono i primi a ricevere gli aggiornamenti, quindi se lo ritieni mogliore perché per te gli aggiornamenti sono importanti, beh nexus e basta.
Se poi vuoi un dispositivo bilanciato e ottimo dove nexus è carente, beh g2 a occhi chiusi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non è mia intenzione iniziare una discussione.
Lo sappiamo tutti che i nexus sono i primi a ricevere gli aggiornamenti, quindi se lo ritieni mogliore perché per te gli aggiornamenti sono importanti, beh nexus e basta.
Se poi vuoi un dispositivo bilanciato e ottimo dove nexus è carente, beh g2 a occhi chiusi.
Ho chiesto le tempistiche di Android l su LG g2 perché come dicevo ne ho trovato uno a 170 euro però avendo già provato con soddisfazione Android l non vorrei tornare per molto tempo indietro.. Se trovo un Nexus 5 a buon prezzo prendo quello mi sa. Grazie per l'aiuto. Ciao
-
Quote:
Kontro1983
Ho chiesto le tempistiche di Android l su LG g2 perché come dicevo ne ho trovato uno a 170 euro però avendo già provato con soddisfazione Android l non vorrei tornare per molto tempo indietro.. Se trovo un Nexus 5 a buon prezzo prendo quello mi sa. Grazie per l'aiuto. Ciao
Io ti consiglio il g2 tra i due terminali non c'è paragone, se vuoi subito lollipop c'è la CM12 che dai commenti sembra andare bene nonostante sia appena uscita
-
generalmente consiglio anche io g2 paragonato a nexus 5, praticamente se a te interessa, in particolar modo, il lato software e rom direi nexus 5, per il resto (display\batteria\fotocamera ecc) g2 senza pensarci per nulla. Alla fine il g2 è la 'mamma' del nexus 5, quindi un gradino sopra, ovviamente il nexus essendo google phone ha dalla sua parte solo gli aggiornamenti.
-
Quote:
th3D0ct0r
Il fix è per una versione molto vecchia, adesso siamo alla 6.1 mentre in quel link parlano della 4.2
In effetti... Vabbé intanto vedo se fa qualcosa lo stesso.
Tipo oggi sembra essere calato della metà il consumo del play services, vediamo come va nei prossimi giorni.
Ieri per esempio, a quest'ora (quando ho scritto del problema) avevo il 20% di batteria, adesso ho ancora il 52.