Bella la dock! Ho provato tanti launcher per poi fermarmi su Nova, ma una dock cosi non l'avevo ancora vista. Di che si tratta?
Visualizzazione stampabile
Bella la dock! Ho provato tanti launcher per poi fermarmi su Nova, ma una dock cosi non l'avevo ancora vista. Di che si tratta?
Concordo, l'unico device che mi ha suscitato molto interesse negli ultimi mesi..Appena la 32GB arriva al mio limite fisiologico di 450€ lo compro quasi sicuramente :-)
ciao ragazzi, mi date qualche impressione sulla qualità del suono degli auricolari Quadbeats2 di cui è dotato questo gioiello? :) Sono indeciso tra questi e quelli precedenti del G1 di cui ho letto buone impressioni.
Stasera ho abilitato la risposta automatica (penso col sensore di prossimità) quando si avvicina il cell all'orecchio. Ma non mi funge... O perchè è sera....
Ed anche il discorso dello smart video (mi pare si chiami così) è da perfezionare. Ogni tanto si mette in pausa anche se stai guardando....
Pensiero serale dedicato a tutti coloro che devono scegliere o si stanno sbattendo x capire quale versione prendere.
Ebbene, vi dico che avere un G2 con 96GB totali di memoria, dotato di 2 batterie intercambiabili , una Dock x Stand e ricarica : NON HA PREZZO.
Oggi , tutte queste carattetistiche,cari amici,mi sono servite tutte.
Grazie Korea.
sent from my LG G2 - 96GB