Serve ai koreani per vedere la tv, qua non funziona.
Visualizzazione stampabile
Serve ai koreani per vedere la tv, qua non funziona.
hai tolto già la spunta ai "contatti sim" dove si sceglie quali visualizzare? Purtroppo ci capisco poco perché la memoria sim, come ho accennato prima, non la uso da almeno 7-8 anni... Ma poi ogni contatto che devi aggiungere te lo salvi in google e sim?
Si si già fatto. Ma come ripeto il mio problema non è nella rubrica ma nei messaggi e nel registro delle chiamate o quando ricevo una chiamata, ovvero non mi compare mai la foto del contatto a meno che io non elimini tutti i contatti dalla Sim e mantenga solo gli altri
Quote:
Originariamente inviato da redbull92
Hai provato con Sync.Me?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi, a cosa serve il pinch in nella home? Semplicemente a vedere lo sfondo senza icone?
Esattamente.
Ho usato un programma simile dal nome "Haxsync" e come spiegavo i contatti sulla memoria telefono e dell'account Google vengono Uniti correttamente con quelli Facebook e con relativa foto. Il Problema che invece rimangono i doppioni nella rubrica Sim che li considera come contatti separati e sono quelli a cui fa riferimento quando mi arrivano SMS o chiamate (quindi senza foto o altro). Con tutti gli altri top gamma avuti il telefono automaticamente univa i contatti con lo stesso nome (sia della Sim che di Google che di Facebook) e così avevo sempre le foto nei contatti per gli SMS e le chiamate, qui no e non so come fare
Possibile che tutti quelli che usano questo telefono o non hanno la rubrica della Sim o non si accorgono che il telefono non collega i contatti della Sim con il resto?
Incredibile...ieri sera sono passato al centro vodafone a ritirare il G2 sostitutivo di quello con i pixel bruciati e mi sono ritrovato con un telefono messo ancora peggio!!! Ma com'è possibile? Ho beccato 2 lg su 2 con difetti evidenti allo schermo.... o sono particolarmente sfigato (cosa possibilissima!), oppure lg ha un controllo qualità davvero penoso! E' da 15 gg che aspetto di mettere le mani su questo smartphone e ancora non ci riesco...mi stanno facendo passare la voglia! Il bello è che non sò neppure se me lo sostituiranno nuovamente...sembra che la Lg faccia non poche storie su questo tipo di difetto, che viene considerato all'interno del range di tolleranza!