CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 998 primaprima ... 2060686970717280120170570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Serve ai koreani per vedere la tv, qua non funziona.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

2. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

Haseo82 (29-10-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

hai tolto già la spunta ai "contatti sim" dove si sceglie quali visualizzare? Purtroppo ci capisco poco perché la memoria sim, come ho accennato prima, non la uso da almeno 7-8 anni... Ma poi ogni contatto che devi aggiungere te lo salvi in google e sim?
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Si si già fatto. Ma come ripeto il mio problema non è nella rubrica ma nei messaggi e nel registro delle chiamate o quando ricevo una chiamata, ovvero non mi compare mai la foto del contatto a meno che io non elimini tutti i contatti dalla Sim e mantenga solo gli altri
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92
    Si si già fatto. Ma come ripeto il mio problema non è nella rubrica ma nei messaggi e nel registro delle chiamate o quando ricevo una chiamata, ovvero non mi compare mai la foto del contatto a meno che io non elimini tutti i contatti dalla Sim e mantenga solo gli altri

Hai provato con Sync.Me?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Roxas93

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, a cosa serve il pinch in nella home? Semplicemente a vedere lo sfondo senza icone?

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Esattamente.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho usato un programma simile dal nome "Haxsync" e come spiegavo i contatti sulla memoria telefono e dell'account Google vengono Uniti correttamente con quelli Facebook e con relativa foto. Il Problema che invece rimangono i doppioni nella rubrica Sim che li considera come contatti separati e sono quelli a cui fa riferimento quando mi arrivano SMS o chiamate (quindi senza foto o altro). Con tutti gli altri top gamma avuti il telefono automaticamente univa i contatti con lo stesso nome (sia della Sim che di Google che di Facebook) e così avevo sempre le foto nei contatti per gli SMS e le chiamate, qui no e non so come fare
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Possibile che tutti quelli che usano questo telefono o non hanno la rubrica della Sim o non si accorgono che il telefono non collega i contatti della Sim con il resto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newcris Visualizza il messaggio
    Sono ripassato al centro Vodafone (sono amici) e ho indicato il difetto. Il titolare ha fatto una telefonata (credo alla Vodafone) ed ha inviato una mail all'indirizzo che gli é stato fornito (non conosco il testo del messaggio). Dopo di che ha ritirato il G2 e me ne ha ordinato un altro. Tutto é bene quel che finice bene...*
    Comunque in quei pochi minuti che ci ho smanettato mi ha davvero impressionato...fluidissimo, bella interfaccia grafica e schermo meraviglioso!

P.s. La cosa che mi fa rosicare di più é che ho convinto un amico a prenderlo in promozione...l'abbiamo ritirato insieme oggi e il suo era perfetto!!!
    Incredibile...ieri sera sono passato al centro vodafone a ritirare il G2 sostitutivo di quello con i pixel bruciati e mi sono ritrovato con un telefono messo ancora peggio!!! Ma com'è possibile? Ho beccato 2 lg su 2 con difetti evidenti allo schermo.... o sono particolarmente sfigato (cosa possibilissima!), oppure lg ha un controllo qualità davvero penoso! E' da 15 gg che aspetto di mettere le mani su questo smartphone e ancora non ci riesco...mi stanno facendo passare la voglia! Il bello è che non sò neppure se me lo sostituiranno nuovamente...sembra che la Lg faccia non poche storie su questo tipo di difetto, che viene considerato all'interno del range di tolleranza!

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newcris Visualizza il messaggio
    Incredibile...ieri sera sono passato al centro vodafone a ritirare il G2 sostitutivo di quello con i pixel bruciati e mi sono ritrovato con un telefono messo ancora peggio!!! Ma com'è possibile? Ho beccato 2 lg su 2 con difetti evidenti allo schermo.... o sono particolarmente sfigato (cosa possibilissima!), oppure lg ha un controllo qualità davvero penoso! E' da 15 gg che aspetto di mettere le mani su questo smartphone e ancora non ci riesco...mi stanno facendo passare la voglia! Il bello è che non sò neppure se me lo sostituiranno nuovamente...sembra che la Lg faccia non poche storie su questo tipo di difetto, che viene considerato all'interno del range di tolleranza!
    Mamma mia, no non demordere, fatti cambiare anche quello, e x il range di tolleranza, fatti dare o leggere i valori xke a volte loro ci giocano su, il telefono ne vale la pena, credimi

Pagina 70 di 998 primaprima ... 2060686970717280120170570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio