Serve ai koreani per vedere la tv, qua non funziona.
Serve ai koreani per vedere la tv, qua non funziona.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Haseo82 (29-10-13)
hai tolto già la spunta ai "contatti sim" dove si sceglie quali visualizzare? Purtroppo ci capisco poco perché la memoria sim, come ho accennato prima, non la uso da almeno 7-8 anni... Ma poi ogni contatto che devi aggiungere te lo salvi in google e sim?
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Si si già fatto. Ma come ripeto il mio problema non è nella rubrica ma nei messaggi e nel registro delle chiamate o quando ricevo una chiamata, ovvero non mi compare mai la foto del contatto a meno che io non elimini tutti i contatti dalla Sim e mantenga solo gli altri
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
Originariamente inviato da redbull92
Hai provato con Sync.Me?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi, a cosa serve il pinch in nella home? Semplicemente a vedere lo sfondo senza icone?
Esattamente.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Ho usato un programma simile dal nome "Haxsync" e come spiegavo i contatti sulla memoria telefono e dell'account Google vengono Uniti correttamente con quelli Facebook e con relativa foto. Il Problema che invece rimangono i doppioni nella rubrica Sim che li considera come contatti separati e sono quelli a cui fa riferimento quando mi arrivano SMS o chiamate (quindi senza foto o altro). Con tutti gli altri top gamma avuti il telefono automaticamente univa i contatti con lo stesso nome (sia della Sim che di Google che di Facebook) e così avevo sempre le foto nei contatti per gli SMS e le chiamate, qui no e non so come fare
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
Possibile che tutti quelli che usano questo telefono o non hanno la rubrica della Sim o non si accorgono che il telefono non collega i contatti della Sim con il resto?
Incredibile...ieri sera sono passato al centro vodafone a ritirare il G2 sostitutivo di quello con i pixel bruciati e mi sono ritrovato con un telefono messo ancora peggio!!! Ma com'è possibile? Ho beccato 2 lg su 2 con difetti evidenti allo schermo.... o sono particolarmente sfigato (cosa possibilissima!), oppure lg ha un controllo qualità davvero penoso! E' da 15 gg che aspetto di mettere le mani su questo smartphone e ancora non ci riesco...mi stanno facendo passare la voglia! Il bello è che non sò neppure se me lo sostituiranno nuovamente...sembra che la Lg faccia non poche storie su questo tipo di difetto, che viene considerato all'interno del range di tolleranza!