CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 998 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ahaha vabbè dai io non credo sia così rara come cosa, per il semplice fatto che se uno ha un guasto al telefono e glie ne prestano uno di scorta senza connessione a internet o roba all'avanguardia si ritrova senza nemmeno un numero nella rubrica
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  2.  
  3. #712
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ahahah idem per me la memoria sim è obsoleta. Non riesco a trovare un caso d'uso dove mi possa essere utile... e se proprio dovrei mettere la mia sim in un altro cel..mi accorgerei che le micro sim non sono poi così comuni... Si dovrebbe andare in giro poi anche con l'adattatore? naaa
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io con gli auricolari originali del G2 riesco ad attivare google now, premendo il tasto centrale.

    Però questi auricolari sono scomodi, quando uno è alla guida, dato che sono collegati al cel con il filo.

    Potreste provare se con l'auricolare bluetooth google now si attiva? (Se ovviamente avete un auricolare a portata di mano )

    Grazie

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimocenere Visualizza il messaggio
    capisco tu voglia il TUO telefono funzionante e senza intoppi, visto che te lo sei ritrovato così all'aquisto (per 2 volte) e che la cosa ideale sarebbe che carichino loro di tutti i problemi senza nemmeno discutere.

    come ultima spiaggia, se non riuscissi a risolvere, potresti valutare di farti subito la safty pack gratuita che LG sta promuovendo gratis www.lgpromo.it e sfruttare la copertura totale della garanzia. So che nessuno vorrebbe arrivare a tanto, ma, a mali estremi...
    In effetti i problemi finora sono stati soprattutto del rivenditore vodafone che ha dovuto combattere per farsi sostituire il primo smartphone, e non so se riuscirà nell'impresa col secondo (a detta sua). Dal mio canto io ho il problema di un cell pagato parzialmente (visto la promo vodafone) con un vincolo da rispettare, senza esserne entrato effettivamente in possesso. Per quanto riguarda la safety pack i 15 gg di tempo previsti per l'attivazione scadranno oggi... e comunque non è concepibile mandare in assistenza un telefono nuovo di pacco, sapendo che ritornerà con il problema irrisolto e con probabili difetti estetici.

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcris Visualizza il messaggio
    In effetti i problemi finora sono stati soprattutto del rivenditore vodafone che ha dovuto combattere per farsi sostituire il primo smartphone, e non so se riuscirà nell'impresa col secondo (a detta sua). Dal mio canto io ho il problema di un cell pagato parzialmente (visto la promo vodafone) con un vincolo da rispettare, senza esserne entrato effettivamente in possesso. Per quanto riguarda la safety pack i 15 gg di tempo previsti per l'attivazione scadranno oggi... e comunque non è concepibile mandare in assistenza un telefono nuovo di pacco, sapendo che ritornerà con il problema irrisolto e con probabili difetti estetici.
    insisti col venditore: tocca a lui sostituirlo. e se il venditore non è in grado di sostituirlo con dispositivo uguale o superiore, deve darti indietro i soldi (in questo caso quello che hai già versato e rescindere il contratto).

    Il rapporto che ha poi lui col produttore oppure col suo fornitore non sono affari tuoi. Lui è il venditore, lui ne risponde (NON il produttore!).

    spero tu riesca a risolvere in fretta!

  7. #716
    Androidiano L'avatar di Roxas93


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi se vi interrompo ma volevo chiedervi: utilizzate il browser stock o Chrome?
    Io da quando è uscito chrome ho sempre usato quello ma ieri ho provato quello di LG e devo ammettere che è superiore a Chrome su tutti i fronti, soprattutto la velocità e la fluidità.
    Ho aperto theverge.com con chrome e andando in basso e in alto, scatta un po', mentre col browser normale è tutto liscio e ha impiegato molto meno a caricarsi

  8. #717
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roxas93 Visualizza il messaggio
    Perdonatemi se vi interrompo ma volevo chiedervi: utilizzate il browser stock o Chrome?
    Io da quando è uscito chrome ho sempre usato quello ma ieri ho provato quello di LG e devo ammettere che è superiore a Chrome su tutti i fronti, soprattutto la velocità e la fluidità.
    Ho aperto theverge.com con chrome e andando in basso e in alto, scatta un po', mentre col browser normale è tutto liscio e ha impiegato molto meno a caricarsi
    Stock di Lg quasi sempre,poi nella Rom Rayglobe va ancora meglio

  9. #718
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No beh certo ma sai che palle essere costretti ad usare un telefono "muletto" senza connessione a internet con rubrica vuota? Non so quanto possa piacere riscrivere ogni numero nella Sim copiandolo dai contatti Google... Oh poi mi fa piacere se voi come telefoni di scorta di emergenza avete modelli di fascia medio alta, son contento per voi, io ho un Nokia a colori che a malapena va su internet in 2g
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  10. #719
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Comunque penso sia una mancanza della personalizzazione LG l'impossibilità di avere il riconoscimento dei contatti dei vari account e della Sim sotto un unico contatto (che è appunto il mio problema).. Anche se mi ricordo che anche sul nexus 4 Google stock questo problema non l'avevo... Boh spero di trovare una soluzione per me e per chi come me è ancora affezionato alla rubrica Sim
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  11. #720
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Non uso più i contatti nella Sim dal primo galaxy s preso praticamente appena uscito con froyo come sistema operativo... Contatti solo su account Google purtroppo non posso aiutarti...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ------

Pagina 72 di 998 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy