Leggi il titolo del thread... c'e' scritto "no modding". Non e' questa la sezione giusta.
P.S.
Non usare Androidiani App, perche' fa casini con i tag del quote e non si capisce niente. Usa Tapatalk, che invece funziona bene.
Visualizzazione stampabile
ma per risvegliare il telefono, a voi il toc toc funziona sempre? sono già 3 volte che non va proprio, non si risveglia neanche se 'busso' 1 milione di volte, devo sbloccarlo con i tasti vicino alla fotocamera...
E vero a volte si impalla anche a me
Scusate se non vi ho piú risposto ma non avevo i mezzi, comunque ho riprovato a mettere la rom stock.ma.non mi faceva entrare in download mode e poi appena connettevo il cell nel computer mi apparivano finestre che mi chiedevano di formattare le varie memorie. Coai lho portato da un ragazzo che si occupa di riparazioni di telefoni se non ce la fa lo mando in assistenza che ho già contattato
Bene allora si può chiudere qui.
cmq altra cosa: a me ieri pomeriggio\sera si era attivata la posizione da sola, e non si toglieva in nessuna maniera, pur dal menu disattivando la posizione, nulla... rimaneva sempre l'icona della posizione, poi prima di andare a letto l'ho spento e alla riaccensione si era tolta. Cosa può essere? è possibile che sia il widget del meteo che voleva aggiornarsi in una città diversa (ero in una città limitrofa)?
poi ho disinstallato polar office (settimana scorsa) e ieri mi è comparsa l'icona e notifica che voleva aggiorarsi, anch'essa non riuscivo a toglierla in nessuna maniera, ho risolto sempre spegnendo il g2.