Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orzobimbo
Mi indicheresti quali test dovrei provare? :rolleyes:
Vai nel menu segreto (3545#*802#) e trovi device test + altri test.
-
Ok grazie proverò.
c'é un modo per cambiare il ciclo di utilizzo dati da mensile a giornaliero?
-
Quote:
orzobimbo
Ok grazie proverò.
c'é un modo per cambiare il ciclo di utilizzo dati da mensile a giornaliero?
No, solo mensile
-
Quote:
lollapalooza
Ok, rompo io la sequenza di Whatsapp facendo una domanda :-)
E' possibile mettere una shortcut per il registro chiamate nella fila di icone in basso?
Se usi un launcher alternativo ( tipo nova) che permette la scorciatoia alle attività con tutta probabilità si nativamente, se usi quello stock penso che dovresti usare un app di terze parti come shortcut maker e fare lo stesso..
-
Vabbe'... come non detto :-)
Non e' poi cosi' importante... cmq grazie.
-
Salve ragazzi una domanda, la versione 16gb, all'utente restano circa 9gb giusto? Pochini forse... voi riuscite a tenre tutto? Fra le app importanti e un po di musica?
Mi chiedevo:
Questa versione da 32gb è affidabile?
Viene dalla Germania
LG G2 Smartphone, Display 5.2 pollici, Quad-core 2,3 GHz, Fotocamera 13 Megapixel, 32 GB Memoria, Android 4.2, Bianco [Germania]: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Francesco2386
sono 10,6 disponibili, io tengo poche app, foto e video fatti con lo smartphone e per musica e video uso lo streaming.
-
Quote:
th3D0ct0r
sono 10,6 disponibili, io tengo poche app, foto e video fatti con lo smartphone e per musica e video uso lo streaming.
Vabbè app principali come Facebook,WP qualche gioco qualche app x le foto alternativa ,questo è il mip utilizzo, la musica credo di prendrre massimo 2gb...
Che ne dici della versione 32gb che ho postato?
-
10 GB sono tanti... se non avete intenzione di conservare sul cellulare musica e video vi bastano e vi avanzano per le applicazioni.
-
Quote:
lollapalooza
10 GB sono tanti... se non avete intenzione di conservare sul cellulare musica e video vi bastano e vi avanzano per le applicazioni.
Infatti anch'io lo pensavo... però immagino che poi con lollipop ci sarà ancora più richiesta di memoria vero?
Alcune domande:
L'otg funsiona bene?
Il registratore audio è illimitato vero? Registra fino a quando nn finisce lo spazio disponibile vero?
Il sensore di luminosità è un po lento? Galeazzi diceva di si.. anche secondo voi?
Il pc legge il dispositivo tranquillamente come memoria di massa?