aggiungo che i problemi di visualizzazione sono presenti sia in recovery mode che in download mode....
aggiungo che i problemi di visualizzazione sono presenti sia in recovery mode che in download mode....
Ragazzi, negli ultimi giorni noto che ho un eccessivo consumo di batteria, arrivo a quest'ora (intorno alle 20) ed ho il 20%~ di batteria residua.
GSAM mi dice che è il google play service a consumare addirittura il 10% più del sistema operativo!
Che cappero posso fare? Ovviamente ho già riavviato più volte il telefono ma il problema si ripresenta ogni giorno quasi.
Vi allego anche uno screen (google drive):
https://drive.google.com/file/d/0B7d...ew?usp=sharing
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anch'io dalla situazione descritta opterei per un problema hardware: scheda madre, scheda video,...
Magari anche attivati (leggi sfruculiati) dal modding . . .
Io rimetterei la stock se possibile e lo porterei in assistenza. Non vedo altro modo.
Ciao ragazzi ho un piccolo problema.. Avevo il root e noduli xposed ma poi ho tolto il root dall'app supersu e poi pure formattato il cell.. Peccato pero che non riesco ad aggiornare alla 20h (mi da l'errore del root presente nel cell) e lg pc suite non me lo rilevi nonostante il pc lo legga.. Come faccio ad aggiornare?