Sono certo che il telefono sia spettacolare, anche perché ci ho smanettato un bel po' vicino, tuttavia sembra che questo matrimonio non s'ha da fare.
Visualizzazione stampabile
Sono certo che il telefono sia spettacolare, anche perché ci ho smanettato un bel po' vicino, tuttavia sembra che questo matrimonio non s'ha da fare.
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto su questo forum perchè da circa due settimane ho l'LG G2. Telefono spettacolare, anche se non esente da bug. Ad esempio, un paio di volte il touch mi si è impallato e ho dovuto riavviare.
Scrivo per la questione dell'attivazione della ricerca vocale tramite auricolare bluetooth. A voi va?
Ho preso un auricolare, il plantronics M25. Si collega instantaneamente ma non riesco a far partire l'app della ricerca vocale solo con l'auricolare. Lanciando manualmente l'app dal cel, la voce viene riconosciuta e funziona tutto perfettamente. Come potrei però bypassare l'attivazione dell'app con il cel e usare direttamente l'auricolare?
Questa funzionalità mi serve perchè quando sono alla guida devo poter chiamare usando esclusivamente l'auricolare!
Idee?
anche perchè non so quanto siano legali i range di tolleranza che i produttori stessi si sono dati.
la legge parla di difetto che compromette la funzionalità del prodotto: ora, nei dispositivi moderni lo schermo è una parte fondamentale e, secondo me, ogni anche piccolissimo difetto allo schermo compromette la funzionalità di tutto il dispositivo.
a maggior ragione se, come nel mio caso, uno ha deciso di prendere l'lg g2 (invece che altri telefoni) in gran parte per lo schermo (fantastico!).
capisco tu voglia il TUO telefono funzionante e senza intoppi, visto che te lo sei ritrovato così all'aquisto (per 2 volte) e che la cosa ideale sarebbe che carichino loro di tutti i problemi senza nemmeno discutere.
come ultima spiaggia, se non riuscissi a risolvere, potresti valutare di farti subito la safty pack gratuita che LG sta promuovendo gratis http://www.lgpromo.it/ e sfruttare la copertura totale della garanzia. So che nessuno vorrebbe arrivare a tanto, ma, a mali estremi...
Guarda se proprio devo essere sincero tu sei l'unica persona che conosco (e non solo nel forum) che usa la rubrica sim a parte mia madre che ha un Nokia 3310....
Non sarebbe un problema usare voice mate, ma il problema è l'attivazione tramite l'auricolare.
Io vorrei che tenendo premuto il tasto della chiamata dell'auricolare, si aprisse voice mate o google now. Invece tenendo premuto il tasto chiamata dell'auricolare, non accade nulla.
Tu riesci ad attivare l'assistente vocale con l'auricolare?
Penso sia un problema di android cmq.
Io riesco ad attivare google now con l'auricolare del G2, non ho mai provato con un auricolare bluetooth.
anche io col tasto centrale degli auricolari originali attivo google now in attesa della voce.