Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
titomax82
serve a poco, se non alla condivisione con un computer windows
Windows, Linux e Mac. In pratica tutti i computer... e credo anche i cellulari, perche' mi pare che ES File Explorer (e sono sicuro anche altre app) supporta i path di rete.
-
Se non sbaglio in passato ho già inviato tramite WiFi direct con il g2 senza nessuna App extra.. O.o
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
titomax82
Io credo che sia proprio una mancanza di LG invece. Sui Samsung è possibile utilizzare la funzione Wi-Fi Direct dal menù "condividi", mentre su LG questa funzione non se la sono calcolata proprio!
ti posso assicurare che l'altro giorno il mio g2, un one plus one e un note 3 avevano tutti questa mancanza! non è solo LG!
-
Quote:
GastonILbello
a me risolve un problema che ho con il mio notebook, non riesco a passargli file via bluetooth col g2 ma riesco a riceverli. quindi questa soluzione mi evita di attaccarlo col cavetto
Quote:
lollapalooza
Windows, Linux e Mac. In pratica tutti i computer... e credo anche i cellulari, perche' mi pare che ES File Explorer (e sono sicuro anche altre app) supporta i path di rete.
Certo, ma da come era posta la domanda, sembrava più una richiesta tipo "come fare a utilizzare il wi-fi direct per trasferire i file tra 2 dispositivi tipo smartphone?" Anche perchè, utilizzando la "rete" (domestica per esempio) non si utilizza più il Wi-Fi direct, ma il normale Wi-Fi: si passa dal router, non c'è comunicazione "diretta", vanificando una parte dei vantaggi prestazionali/comodità di questa tecnologia.
Quote:
Chry44
Se non sbaglio in passato ho già inviato tramite WiFi direct con il g2 senza nessuna App extra.. O.o
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
In tal caso, e ne saremmo tutti felici, assicurati che sia così, riproducendo l'esperimento e condividilo con noi :)
Quote:
Dominik92
ti posso assicurare che l'altro giorno il mio g2, un one plus one e un note 3 avevano tutti questa mancanza! non è solo LG!
Non so per l'one plus one, ma su LG e Samsung ho esperienza diretta:
LG optimus g e g2 -> non si riesce
Samsung S3 e Ace2 -> si riesce facilissimamente
-
Come non detto avevo usato Android beam che attiva nfc e bt.. Pardon eheh
-
Per quanto riguarda le sveglie, non c'è modo di avere la suoneria incrementale? Ho guardato tutte le impostazioni, ma non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo.
-
Quote:
fede95
Salve ho acquistato LG G2 lunedì fino a ieri sera tutto apposto, da stamattina quando sono nella home , o nelle varie app andando a cliccare due volte nella barra per bloccare lo schermo questo non può accadere perchè al primo tocco la barra scende di un minimo e mi si vede l'ora e la scritta Tim, e quindi sono impossibilitato a bloccare lo schermo tramite la barra.
E' successo a qualcuno? E' un bug? qualcuno può aiutarmi gentilmente?
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Allora a me questo accade se tengo leggermente premuto, ma se faccio due tocchi rapidi funziona.. Se nemmeno facendo velocemente non funziona, prova a riavviare il telefono in primis e se neancora va prova un ripristino perche sembrerebbe un problema software e non hardware se il touch complessivamente ti funziona
-
I tocchi devono essere fatti velocemente! @Lucifer92 mi ha battuto sul tempo :cool:
-
Quote:
gialost
I tocchi devono essere fatti velocemente! @
Lucifer92 mi ha battuto sul tempo :cool:
Oltre ai tocchi piu veloci scrivo anche più veloce ahahahah scherzo :)