Windows, Linux e Mac. In pratica tutti i computer... e credo anche i cellulari, perche' mi pare che ES File Explorer (e sono sicuro anche altre app) supporta i path di rete.
Se non sbaglio in passato ho già inviato tramite WiFi direct con il g2 senza nessuna App extra.. O.o
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Certo, ma da come era posta la domanda, sembrava più una richiesta tipo "come fare a utilizzare il wi-fi direct per trasferire i file tra 2 dispositivi tipo smartphone?" Anche perchè, utilizzando la "rete" (domestica per esempio) non si utilizza più il Wi-Fi direct, ma il normale Wi-Fi: si passa dal router, non c'è comunicazione "diretta", vanificando una parte dei vantaggi prestazionali/comodità di questa tecnologia.
In tal caso, e ne saremmo tutti felici, assicurati che sia così, riproducendo l'esperimento e condividilo con noi
Non so per l'one plus one, ma su LG e Samsung ho esperienza diretta:
LG optimus g e g2 -> non si riesce
Samsung S3 e Ace2 -> si riesce facilissimamente
Come non detto avevo usato Android beam che attiva nfc e bt.. Pardon eheh
Per quanto riguarda le sveglie, non c'è modo di avere la suoneria incrementale? Ho guardato tutte le impostazioni, ma non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Allora a me questo accade se tengo leggermente premuto, ma se faccio due tocchi rapidi funziona.. Se nemmeno facendo velocemente non funziona, prova a riavviare il telefono in primis e se neancora va prova un ripristino perche sembrerebbe un problema software e non hardware se il touch complessivamente ti funziona
Oltre ai tocchi piu veloci scrivo anche più veloce ahahahah scherzo![]()
gialost (04-12-14)