Visualizzazione stampabile
-
Ma hanno versioni differenti è normale anche questo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danielecmp
Ma hanno versioni differenti è normale anche questo?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Questo non te lo so dire, da me si differenziano di pochissimo nella versione.
Non ti preoccupare.
-
Il widget ha la versione 4.3.10 L'applicazione 4.5.24
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
titomax82
Il wi-fi direct, come standard di comunicazione funziona e bene pure. L'unica pecca é che LG non implementato la funzione o l'app per questo caso specifico. Un consiglio mio: perdi 5 minuti a prendere dimestichezza con SuperBeam e te ne innamorerai
oggi ho installato superbeam sul mio g2 e sul nexus5 di mio fratello, ma non siamo riusciti a trasferire un apk.
esattamente, in che condizioni devono essere i due telefoni? il wifi deve essere acceso ma non connesso ad alcuna rete? nfc acceso? bisogna avere un lettore qrcode?
-
Quote:
GastonILbello
oggi ho installato superbeam sul mio g2 e sul nexus5 di mio fratello, ma non siamo riusciti a trasferire un apk.
esattamente, in che condizioni devono essere i due telefoni? il wifi deve essere acceso ma non connesso ad alcuna rete? nfc acceso? bisogna avere un lettore qrcode?
Beam ha bisogno di nfc e wifi direct o bt
-
Quote:
th3D0ct0r
Beam ha bisogno di nfc e wifi direct o bt
avevamo il wifi acceso e anche nfc. poi mio fratello premeva su nfc per ricevere, attaccavamo i due cell e sentivamo il suono ma poi non avveniva alcun trasferimento... mah
-
Io ci ero riuscito, ma tra wifi direct e nfc preferivo airdroid o il bt
-
Quote:
th3D0ct0r
Io ci ero riuscito, ma tra wifi direct e nfc preferivo airdroid o il bt
sono passato a superbeam perchè col bluetooth non riuscivo a trasferirgli un semplice apk, mentre l'invio di foto o video funziona benissimo con bt. cose assurde
-
È normalissimo: con Bluetooth ti darà sempre e ovunque errore se tenterai di inviare file apk!
Al max potresti rinominare il file cambiando estensione prima (e dopo) l'invio..
-
Quote:
brainvision
È normalissimo: con Bluetooth ti darà sempre e ovunque errore se tenterai di inviare file apk!
Al max potresti rinominare il file cambiando estensione prima (e dopo) l'invio..
e perchè mai?
considera che lo stesso apk sono riuscito a trasferirlo via bt su un samsung s3neo