Visualizzazione stampabile
-
Corretto, wi-fi acceso e non connesso a nessuna rete, altrimenti non potrebbe connettersi con l'altro telefono. L'NFC serve a far abbinare velocemnte i due dispositivi senza stare a smanettare ogni volta tra le opzioni del wi-fi direct per l'abbinamento. Oltre all'NFC, sempre nelle impostazioni "Condividi & Connetti" deve essere attivato anche "Android Beam" (necessario solo al mittente) che é la funzione per lo scambio (ricordando che nfc serve solo all abbinamento). Fatto questo puoi eseguire le istruzioni a schermo per lo scambio dei file. Il qr code serve solo se uno o entrambi i dispositivi non hanno l'nfc. Spero di aver spiegato con chiarezza
-
Tito sei stato chiarissimo, android beam era attivo ma credo che l'errore sia dipeso dal fatto che io ero connesso al mio wifi, dovevo quindi disconnettermi ma tenere acceso il wifi
-
Chi può spiegarmi in modo semplice la frase in basso che ho ottenuto oggi all'avvio del software LG PC Suite ?
Quote:
Per telefono o tablet con Android 5.0 Lollipop o versioni successive,
telefono o tablet non faranno correttamente un backup o un ripristino a causa della [policy di (n.d.r.)] sicurezza di Android.
Astenersi dall'uso.
Se ho capito bene, installando lollipop o versioni successive, si perderà la funzionalità di LG Backup che a questo punto diventerebbe inutile ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Chi può spiegarmi in modo semplice la frase in basso che ho ottenuto oggi all'avvio del software LG PC Suite ?
Se ho capito bene, installando lollipop o versioni successive, si perderà la funzionalità di LG Backup che a questo punto diventerebbe inutile ?
Sarà un miracolo se arriverà lollipop comunque a me lg backup è tornato utile alcune volte sarebbe un peccato perderla
-
Quote:
kRel
uP . . . . .
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere quale metodo o applicazione usate voi per far si che, dopo aver scaricato dei brani musicali, ci siano anche le immagini delle relative copertine dei vari album in ogni singola canzone
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Poweramp,soldi spesi bene!e fa qel che vuoi scaricando automaticamente le copertine anche si una sola canzone.
-
Ciao a tutti! Scrivo qui perché dopo lunghe e infruttuose ricerche su internet, non sono ancora riuscita a trovare una soluzione al mio problema. Ho acquistato da un mesetto il G2 e all'inizio non ho fatto caso a questo problema perché venendo da un iphone 4s che in quanto a selezione di rete (G, H, 3G,) fa tutto da solo, non ho notato che non è mai comparsa l'icona del 3g (Né quella H O H+) quando ho i dati attivati. Il telefono va solo in EDGE e se selezione 3g dal menu non trova la rete...come se non esistesse segnale 3g nelle mie zone o in nessun altro luogo. Con l'iphone non avevo problemi. Abbiamo fatto le verifiche con un operatore vodafone ed è tutto apposto per quanto riguarda la scheda. Ho provato anche a mettere un'altra scheda nel mio lg ma niente...il 3g non va. L'unica eccezione l'altro giorno in montagna, che agli altri prendeva il 3g e a me addirittura non prendeva proprio il telefono tranne che in bagno (quindi non solo niente internet ma niente chiamate!) e solo per un secondo si è vista l'icona 3g ma poi è subito scomparsa. Leggendo su internet molti dicono che questi lg siano difettosi di fabbrica e abbiano questo problema. Molti li resettano e risolvono anche se non capisco cosa cambi...e molti per ovviare al problema lo rootano (cosa che non voglio fare). Dite che devo portarlo in assistenza? Sono disperata, se potete aiutatemi. :(
-
Quote:
MaryGraphic
Ciao a tutti! Scrivo qui perché dopo lunghe e infruttuose ricerche su internet, non sono ancora riuscita a trovare una soluzione al mio problema. Ho acquistato da un mesetto il G2 e all'inizio non ho fatto caso a questo problema perché venendo da un iphone 4s che in quanto a selezione di rete (G, H, 3G,) fa tutto da solo, non ho notato che non è mai comparsa l'icona del 3g (Né quella H O H+) quando ho i dati attivati. Il telefono va solo in EDGE e se selezione 3g dal menu non trova la rete...come se non esistesse segnale 3g nelle mie zone o in nessun altro luogo. Con l'iphone non avevo problemi. Abbiamo fatto le verifiche con un operatore vodafone ed è tutto apposto per quanto riguarda la scheda. Ho provato anche a mettere un'altra scheda nel mio lg ma niente...il 3g non va. L'unica eccezione l'altro giorno in montagna, che agli altri prendeva il 3g e a me addirittura non prendeva proprio il telefono tranne che in bagno (quindi non solo niente internet ma niente chiamate!) e solo per un secondo si è vista l'icona 3g ma poi è subito scomparsa. Leggendo su internet molti dicono che questi lg siano difettosi di fabbrica e abbiano questo problema. Molti li resettano e risolvono anche se non capisco cosa cambi...e molti per ovviare al problema lo rootano (cosa che non voglio fare). Dite che devo portarlo in assistenza? Sono disperata, se potete aiutatemi. :(
Buonasera. Credo che se non vuoi fare nessuna operazione, l'unica soluzione sia l'assistenza. Ovviamente hai già controllato gli apn e hai messo la tua scheda in un altro smartphone. Leggi anche qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ifi-lg-g2.html
-
Altrimenti se non l'hai già fatto, prova come ultima spiaggia a fare un ripristino.. Non si sa mai
Inviato dal mio G2