Sì ho controllato gli apn e dovrebbero essere giusti...ero già incappata in quella discussione nel link nelle mie ricerche, ma se faccio così (flashando il telefono) non perdo la garanzia?
Sì ho controllato gli apn e dovrebbero essere giusti...ero già incappata in quella discussione nel link nelle mie ricerche, ma se faccio così (flashando il telefono) non perdo la garanzia?
Con il ripristino perdo tutti i dati vero? Dovrei fare un backup sul pc o salvare tutto a mano?![]()
Sisi perdi tutto.. Se devi salvare solo foto e musica con il pc fai presto, altrimenti se devi salvare dati app ecc prova ad usare lg backup
Inviato dal mio G2
Salve ragazzi, questa mattina sono entrato a far parte dell'utenza G2, finora ho un riscontro positivo!
C'è solo un piccolo particolare riguardante la connessione dati: sono con H3G e mi capita di passare in alcune zone in cui il telefono va in roaming (succedeva anche con i precedenti smartphone, fin qui tutto ok), il punto è che stasera, una volta uscito dal roaming, il G2 ha ripreso automaticamente la rete "3 ITA" ma la connessione dati non andava più. Dal menù a tendina era attiva, ma accanto al segnale (3-4 tacche) nessun simbolo di 3G o HSDPA, nessuna connettività dati effettiva verso l'esterno.
Ho provato ad attivare e disattivare la rete, effettuare la ricerca reti automatica, niente.. Con un riavvio si è sistemata la situazione.
Ora la mia domanda è: c'è qualcosa che mi sfugge? Posso prevenire questa situazione o succederà ogni volta che passo in roaming?
(PS: non so bene se sono andato OT, ho visto che c'è un thread specifico per segnale 3G/4G, se è preferibile passare di là mi scuso ed attendo istruzioni)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
MatteoFlash (10-12-14)
Giusto hai ragione, non ricordavo piu di questa opzione.. Sono solito a resettare completamente tutto![]()
Inviato dal mio G2
Oh grazie mille! Non sapevo di questa spunta!
ciao a tutti,
ho questa serie di applicazioni che partono in automatico all'avvio del g2, alcune non so cosa siano, altre nonostante le abbia disabilitate partono lo stesso: (tra parentesi la ram occupata)
pc suite service (3.7MB)
svi settings (2.2MB) - che cos'è?
aggiornamento sw (4.9MB) - ho disabilitato l'aggiornamento automatico. perchè rimane attivo?
life square (5.8 MB) - l'ho disabilitato.. come sopra...
musica (21MB) - perchè parte anche se non ascolto niente?
musica (sembra il widget) (17MB) - non ce l'ho sulla home...perchè è in questa lista?
slide aside (13MB) - l'ho disattivato dal menu impostazioni
lg smart card (3.8MB) - cos'è?
google play music (15MB) - mai usato, mai lo userò, come si chiude?
si possono disabilitare queste app senza freezarle o senza fare root?
Per freezare ci vuole il root,disabilita pure tanto non avrai ne batteria più duratura ne meno consumo ram,informati su come lavora android e la paranoie che ha chiunque si approccia a questo os cadranno tutte,lascia perdere i processi strani che non conosci disabilitandoli potrai incorrere ad errori all'accensione del cell,insisto perchè tu(dato che ormai lo usi)conosca a fondo questo sistema operativo.ciao
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!