CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 719 di 998 primaprima ... 219619669709717718719720721729769819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,181 a 7,190 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di MaryGraphic

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sì ho controllato gli apn e dovrebbero essere giusti...ero già incappata in quella discussione nel link nelle mie ricerche, ma se faccio così (flashando il telefono) non perdo la garanzia?

2.  

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con il ripristino perdo tutti i dati vero? Dovrei fare un backup sul pc o salvare tutto a mano?

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Sisi perdi tutto.. Se devi salvare solo foto e musica con il pc fai presto, altrimenti se devi salvare dati app ecc prova ad usare lg backup

Inviato dal mio G2

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, questa mattina sono entrato a far parte dell'utenza G2, finora ho un riscontro positivo!
    C'è solo un piccolo particolare riguardante la connessione dati: sono con H3G e mi capita di passare in alcune zone in cui il telefono va in roaming (succedeva anche con i precedenti smartphone, fin qui tutto ok), il punto è che stasera, una volta uscito dal roaming, il G2 ha ripreso automaticamente la rete "3 ITA" ma la connessione dati non andava più. Dal menù a tendina era attiva, ma accanto al segnale (3-4 tacche) nessun simbolo di 3G o HSDPA, nessuna connettività dati effettiva verso l'esterno.
    Ho provato ad attivare e disattivare la rete, effettuare la ricerca reti automatica, niente.. Con un riavvio si è sistemata la situazione.

Ora la mia domanda è: c'è qualcosa che mi sfugge? Posso prevenire questa situazione o succederà ogni volta che passo in roaming?

(PS: non so bene se sono andato OT, ho visto che c'è un thread specifico per segnale 3G/4G, se è preferibile passare di là mi scuso ed attendo istruzioni)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, questa mattina sono entrato a far parte dell'utenza G2, finora ho un riscontro positivo!
    C'è solo un piccolo particolare riguardante la connessione dati: sono con H3G e mi capita di passare in alcune zone in cui il telefono va in roaming (succedeva anche con i precedenti smartphone, fin qui tutto ok), il punto è che stasera, una volta uscito dal roaming, il G2 ha ripreso automaticamente la rete "3 ITA" ma la connessione dati non andava più. Dal menù a tendina era attiva, ma accanto al segnale (3-4 tacche) nessun simbolo di 3G o HSDPA, nessuna connettività dati effettiva verso l'esterno.
    Ho provato ad attivare e disattivare la rete, effettuare la ricerca reti automatica, niente.. Con un riavvio si è sistemata la situazione.

Ora la mia domanda è: c'è qualcosa che mi sfugge? Posso prevenire questa situazione o succederà ogni volta che passo in roaming?

(PS: non so bene se sono andato OT, ho visto che c'è un thread specifico per segnale 3G/4G, se è preferibile passare di là mi scuso ed attendo istruzioni)
    Salve e benvenuto. Sarebbe più opportuno postare nel thread specifico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

MatteoFlash (10-12-14)

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaryGraphic Visualizza il messaggio
    Con il ripristino perdo tutti i dati vero? Dovrei fare un backup sul pc o salvare tutto a mano?
    no non perdi tutto, l'interessante è che durante il ripristino impostazioni di fabbrica tu non metta la spunta anche per cancellare la sd interna. ovverosia non devi cancellare la memoria interna

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Giusto hai ragione, non ricordavo piu di questa opzione.. Sono solito a resettare completamente tutto

Inviato dal mio G2

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oh grazie mille! Non sapevo di questa spunta!

Androidiano

Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho questa serie di applicazioni che partono in automatico all'avvio del g2, alcune non so cosa siano, altre nonostante le abbia disabilitate partono lo stesso: (tra parentesi la ram occupata)

pc suite service (3.7MB)
    svi settings (2.2MB) - che cos'è?
    aggiornamento sw (4.9MB) - ho disabilitato l'aggiornamento automatico. perchè rimane attivo?
    life square (5.8 MB) - l'ho disabilitato.. come sopra...
    musica (21MB) - perchè parte anche se non ascolto niente?
    musica (sembra il widget) (17MB) - non ce l'ho sulla home...perchè è in questa lista?
    slide aside (13MB) - l'ho disattivato dal menu impostazioni
    lg smart card (3.8MB) - cos'è?
    google play music (15MB) - mai usato, mai lo userò, come si chiude?

si possono disabilitare queste app senza freezarle o senza fare root?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Per freezare ci vuole il root,disabilita pure tanto non avrai ne batteria più duratura ne meno consumo ram,informati su come lavora android e la paranoie che ha chiunque si approccia a questo os cadranno tutte,lascia perdere i processi strani che non conosci disabilitandoli potrai incorrere ad errori all'accensione del cell,insisto perchè tu(dato che ormai lo usi)conosca a fondo questo sistema operativo.ciao
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 719 di 998 primaprima ... 219619669709717718719720721729769819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio