CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 572 di 998 primaprima ... 72472522562570571572573574582622672 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,711 a 5,720 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, in modo impercettibile, di certo non ti dimezza le ore di schermo.

In modalità manuale purtroppo, quindi per liberare devi metterti un pulsante sulla home e ogni tanto lo premi.
    Ok, proverò ed al limite posterò qualche screen grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi devo chiedervi una delucidazione pratica su questo cell.
    Fuori dalle prestazioni che in media sono piu' che soddisfacenti, guardando il video prova sul sito il telefonino.net il tester mette in evidenza che la versione 16GB del cell era insoddisfacente, in quanto a suo dire con le apk gia' installate quindi stock alla fine ti rimangono solo 9GB liberi di memoria.
    Sinceramente mi sembra un po' esagerato, qualcuno di voi mi sa dire quanto ram e' libera in stock e quanto gliene rimane libera dopo il modding?
    Diamo per scontato che dipende da cosa ci vai a installare e scaricare sopra, questo e' normale che varia da utilizzo a utilizzo. Quel che mi interessa sapere se stiamo almeno nei 10 gb liberi.

Visto che devo fare un regalo non vorrei pagare caro la mancanza di una SD ext.
    Grazie a tutti.

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi devo chiedervi una delucidazione pratica su questo cell.
    Fuori dalle prestazioni che in media sono piu' che soddisfacenti, guardando il video prova sul sito il telefonino.net il tester mette in evidenza che la versione 16GB del cell era insoddisfacente, in quanto a suo dire con le apk gia' installate quindi stock alla fine ti rimangono solo 9GB liberi di memoria.
    Sinceramente mi sembra un po' esagerato, qualcuno di voi mi sa dire quanto ram e' libera in stock e quanto gliene rimane libera dopo il modding?
    Diamo per scontato che dipende da cosa ci vai a installare e scaricare sopra, questo e' normale che varia da utilizzo a utilizzo. Quel che mi interessa sapere se stiamo almeno nei 10 gb liberi.

Visto che devo fare un regalo non vorrei pagare caro la mancanza di una SD ext.
    Grazie a tutti.
    Ma vuoi sapere la ram o la ROM, perché parli della ram come se fosse la memoria interna.
    Se parli della memoria interna rimangono circa 10gb e se si inserisce musica o video in grosse quantità si finisce subito.
    Io ho 3 giochi pesanti e decine di app, adesso ho 2gb liberi e non ho musica, solo video e foto fatti col cellulare.
    La memoria necessaria dipende dalle esigenze che variano da persona a persona.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

pierm (16-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma vuoi sapere la ram o la ROM, perché parli della ram come se fosse la memoria interna.
    Se parli della memoria interna rimangono circa 10gb e se si inserisce musica o video in grosse quantità si finisce subito.
    Io ho 3 giochi pesanti e decine di app, adesso ho 2gb liberi e non ho musica, solo video e foto fatti col cellulare.
    La memoria necessaria dipende dalle esigenze che variano da persona a persona.
    ciao e' normale che parlo della memoria interna 16GB, la RAM e' 2GB. Infatti e' come pensavo 10 GB liberi e 6 se li ciuccia il terminale. ok grazie per la risposta.

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    tempo fa, per un periodo limitato di tempo ho posseduto un nokia lumia.
    Come blocco schermo avevo scelto la protezione con pin, e una volta inserito il pin, se era corretto si sbloccava subito, senza dover premere il tasto "Ok".
    Su android è possibile fare una cosa del genere, anche magari attraverso un'altra app?

Grazie, ciao a tutti

Giovanni

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovann979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    tempo fa, per un periodo limitato di tempo ho posseduto un nokia lumia.
    Come blocco schermo avevo scelto la protezione con pin, e una volta inserito il pin, se era corretto si sbloccava subito, senza dover premere il tasto "Ok".
    Su android è possibile fare una cosa del genere, anche magari attraverso un'altra app?

Grazie, ciao a tutti

Giovanni
    Spostato qui per maggiore assistenza.... (tanto è facile )
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovann979 Visualizza il messaggio
    Il G2 ha il knock code, e' simile... prova quello.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Boh... prova a cancellarlo, e vedi se ricomincia a funzionare.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

La mia risposta è un po OT, ma vista la soddisfazione che ho con Conctats+ ti esorto ad usarla. Probabilmente risolverai il tuo problema ma questo è secondario perché potrai contare su un dialer avanzato con alcuni interessanti widgets di chiamata rapida. Io lo uso con appagamento da quando ho il G2
    Ultima modifica di kRel; 17-09-14 alle 08:59
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per sapere la data di produzione basta andare su questo sito http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po...phone&esn=imei (dove c'è scritto imei cancella imei e scrivi l'imei del tuo telefono) verrà indicato in ke data e nato e anke dove era destinato per la vendita. Cmq non c'entra... io ho venduto un telefono nuovo già aggiornato... o meglio la Sony me ne ha spedito uno nuovo di pacca con tutti gli adesivi già aggiornato perché mi ha sostituito in garanzia il rottamare Xperia precedente!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ermi81; 17-09-14 alle 11:33

Pagina 572 di 998 primaprima ... 72472522562570571572573574582622672 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio