Visualizzazione stampabile
-
mi linkereste qualche discussione a tema per seguire una guida precisa? grazie
-
LG Mobile Support Tool è molto intuitivo... lo scarichi dal sito LG (pagina di supporto del G2) e lo lanci... colleghi il cellulare e lui dovrebbe ripristinare tutto automaticamente. Se non lo fa da solo, c'è l'apposita voce in uno dei menu.
-
ragazzi c'è qualcuno che riesce a utilizzare Archiviazione Wireless e a scambiare files col pc in wifi? ditemi come riuscite a connetterli perchè io non ci sto riuscendo
-
È semplicissimo... ovviamente devono essere collegati entrambi alla stessa subnet, poi devi aprire con il PC il link che ti mostra il cellulare quando attivi l'opzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
È semplicissimo... ovviamente devono essere collegati entrambi alla stessa subnet, poi devi aprire con il PC il link che ti mostra il cellulare quando attivi l'opzione.
guarda, in materia ho qualche limitazione per subnet e altro. se possibile ho bisogno di qualcosa più terra terra :D
qualche passetto semplice da seguire ;)
-
1 allegato(i)
Ti spiega tutto quando attivi archiviazione wireless...
Allegato 129746
Segui le istruzioni che compaiono sul tuo schermo.
-
Quote:
lollapalooza
LG Mobile Support Tool è molto intuitivo... lo scarichi dal sito LG (pagina di supporto del G2) e lo lanci... colleghi il cellulare e lui dovrebbe ripristinare tutto automaticamente. Se non lo fa da solo, c'è l'apposita voce in uno dei menu.
ma ho reso in maniera chiara che ho una custom rom? (cyano) avevo visto delle guide sempre qui sul sito decisamente più articolate... ecco perchè chiedevo
-
Credo (ma non ne ho la certezza al 100%) che LG Mobile Support Tool puoi usarlo anche con una ROM custom...
Puoi sempre metterlo in download mode e lanciare l'opzione di ripristino dal menu del software.
-
Quote:
lgone
ma ho reso in maniera chiara che ho una custom rom? (cyano) avevo visto delle guide sempre qui sul sito decisamente più articolate... ecco perchè chiedevo
Basta solo che entri in download mode fidati io lo ho riportato a stock da custom Rom G3 tutto liscio come l'olio
-
Quote:
lgone
Buonasera, ricorda che per i dispositivi moddati c'è..... SOS modding.... in modding. QUi saresti un pochino OT, ma visto che hai quasi risolto...lasciamo stare.