Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lgone
ma ho reso in maniera chiara che ho una custom rom? (cyano) avevo visto delle guide sempre qui sul sito decisamente più articolate... ecco perchè chiedevo
avendo tu una recovery, il metodo più rapido per tornare stock (non hai spiegato se vuoi anche perdere root e recovery) è il flash della stock. non esiste cosa più semplice
@lollapalooza
ho provato come hai detto, ma dimmi: il mio g2 è il notebook devono essere connessi al mio router? oppure non devono essere connessi a nulla ma devono tenere acceso il wifi?
-
ciao a tutti
avrei una domanda
con l'auricolare "di serie" la pressione del tasto centrale per attivare google now funziona solo con schermo già acceso e questo ha poco senso, non c'è un modo per risolvere?
-
Quote:
GastonILbello
avendo tu una recovery, il metodo più rapido per tornare stock (non hai spiegato se vuoi anche perdere root e recovery) è il flash della stock. non esiste cosa più semplice
In realtà LG Mobile Support Tool è semplice ed immediato... fa tutto lui.
Quote:
GastonILbello
il mio g2 è il notebook devono essere connessi al mio router?
E' scritto sulla pagina che ho postato... assicurati che il computer sia collegato alla seguente rete wifi (e segue il nome).
Anche se in realtà non è necessario che sia collegato per forza in Wi-Fi, può essere collegato anche via cavo, a patto che sia la stessa subnet.
-
niente non va, metto l'indirizzo nel browser ma mi dice che la pagina web non è disponibile
-
Non nel browser...
Devi digitarlo in Explorer di Windows, non in Internet Explorer.
Ed inoltre devi usare la \ (come dice quella schermata) e non la / (che invece si usa negli URL). Funziona come una qualunque condivisione di rete.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera, ricorda che per i dispositivi moddati c'è..... SOS modding.... in modding. QUi saresti un pochino OT, ma visto che hai quasi risolto...lasciamo stare.
veramente io avevo postato lì e sono stato mandato qui :) cmq sto avendo difficoltà nell'entrare in download mode e far riconoscere il cel al programma lg mobile... ho windows 8.1 64bit ed ho installato i driver indicati
-
Quote:
lgone
veramente io avevo postato lì e sono stato mandato qui :) cmq sto avendo difficoltà nell'entrare in download mode e far riconoscere il cel al programma lg mobile... ho windows 8.1 64bit ed ho installato i driver indicati
leggi qualche post sopra, ti ho risposto
Quote:
lollapalooza
Non nel browser...
Devi digitarlo in Explorer di Windows, non in Internet Explorer.
Ed inoltre devi usare la \ (come dice quella schermata) e non la / (che invece si usa negli URL). Funziona come una qualunque condivisione di rete.
lolla, questa cosa mi è nuova. come apro Explorer di windows ? giuro che non scherzo
-
Quote:
GastonILbello
leggi qualche post sopra, ti ho risposto
scusami non avevo notato... si vorrei tornare completamente stock... per cui devo semplicemente scaricare la versione stock e flasharla dalla recovery? avendo un g2 acquistato dagli stockisti (se non erro francese 16gb) quale rom stock devo scaricare?
-
Quote:
lgone
scusami non avevo notato... si vorrei tornare completamente stock... per cui devo semplicemente scaricare la versione stock e flasharla dalla recovery? avendo un g2 acquistato dagli stockisti (se non erro francese 16gb) quale rom stock devo scaricare?
dovresti scaricare la 20H, se il tuo g2 è no brand. mi confermi che vuoi togliere root e recovery?
-
Quote:
lgone
Apro OT:
Qualcuno ti consiglia la V20H ma io ti consiglio la V20G ( la precedente) perché con la V20H non mi entrava in recovery facendo il procedimento con ioroot e il programma autorec....
Chiudo OT