Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
lolla, questa cosa mi è nuova. come apro Explorer di windows ? giuro che non scherzo
se sei su windows 7 o successivi basta che premi start e inizi a digitare.. alla fine premi invio e aspetti
-
Quote:
GastonILbello
dovresti scaricare la 20H, se il tuo g2 è no brand. mi confermi che vuoi togliere root e recovery?
Scusatemi se insisto.... ma siamo in No-Modding?
-
Quote:
GastonILbello
lolla, questa cosa mi è nuova. come apro Explorer di windows ? giuro che non scherzo
Ma qua ti mancano le basi, non è un problema del G2, ma di come si usa Windows :-O
Cmq sarebbe l'esplora risorse di Windows... il gestore dei file... apri una qualunque cartella e digiti quella stringa al posto del path.
Oppure fai Windows+R e lo metti nella finestrella che ti compare.
-
Quote:
edoardomarco
se sei su windows 7 o successivi basta che premi start e inizi a digitare.. alla fine premi invio e aspetti
si edoardo, sono su W7. faccio questa domanda in continuazione e non mi viene data risposta: il notebook e il g2 devono tenere semplicemente acceso il wifi oppure devono essere connessi al router?
-
Quote:
lgone
si vorrei tornare completamente stock...
Scusatemi se insisto, ma LG Mobile Support Tool fa proprio questo: vede la provenienza del tuo telefono e ti installa da zero l'ultima rom stock.
Il telefono torna completamente vergine...
-
Quote:
GastonILbello
dovresti scaricare la 20H, se il tuo g2 è no brand. mi confermi che vuoi togliere root e recovery?
si il g2 è no brand e voglio riportarlo appena uscito di fabbrica....
ok versione 20h nella sezione italy open 16gb?
-
Quote:
DreamReaper
Modificato testo originario con apertura OT e chiusura OT specificando il motivo con il titolo
-
Quote:
GastonILbello
: il notebook e il g2 devono tenere semplicemente acceso il wifi oppure devono essere connessi al router?
Ed anche qua è una questione di basi :-O
Se non sono connessi, mi spieghi come fanno a comunicare l'un l'altro?
Inoltre... in quella schermata ti dice di connettere il computer ad una rete (è quella è la risposta alla tua domanda).
Ed ancora: se il G2 non è connesso, in quella schermata non ti compare nessun nome di Wi-Fi a cui connettere anche il notebook.
Direi che ci sono abbastanza indizi per fartelo capire da solo se devono essere collegati o no.
-
Quote:
DreamReaper
dream, se puoi, prendi questi nostri post dedicati all'aiuto dell'utente e spostali nella discussione apposita, così non creiamo confusione e possiamo continuare di là
-
Quote:
lollapalooza
Scusatemi se insisto, ma LG Mobile Support Tool fa proprio questo: vede la provenienza del tuo telefono e ti installa da zero l'ultima rom stock.
Il telefono torna completamente vergine...
ok è quello che voglio ottenere ma ho problemi a far riconoscere il telefono e ad entrare in download mode... per cui la soluzione del down rom stock + flash da recovery in effetti mi sembrava più semplice