Visualizzazione stampabile
-
@GastonILbello
Le indicazioni corrette te le ho date anche io ieri... infatti bastava anche premere Windows + R e mettere l'indirizzo che ti diceva il telefono nella finestrella che ti compare sul PC:
http://s21.postimg.org/btth3m12r/run.png
Oppure aprire una qualunque cartalla e mettere quell'indirizzo al posto del path:
http://s21.postimg.org/6joicbgtv/folder.png
-
Salve a tutti, sto per acquistare un lg g2 32gb di seconda mano, prima di comprarlo lo testerò, sotto consiglio di un amico, con pixel test e con Z-device test. Qualcuno potrebbe inviarmi lo screen dei risultati di z-device test su un lg g2 Sano? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DepouL
Salve a tutti, sto per acquistare un lg g2 32gb di seconda mano, prima di comprarlo lo testerò, sotto consiglio di un amico, con pixel test e con Z-device test. Qualcuno potrebbe inviarmi lo screen dei risultati di z-device test su un lg g2 Sano? grazie.
Vorrei ma sto andando a scuola se nessuno lo può fare lo faccio io appena esco e posto tutto ;)
-
Quote:
lollapalooza
sorry, my mistake
inserivo entrambi gli indirizzi attaccati, ecco perchè non funzionava. avevo visto la settimana scorsa un video su youtube in cui inserivano tutto quanto e io ripetevo l'errore. devo aggiungere che se inserisco gli indirizzi in "run" funzionano entrambi, mentre nella cartella di "esplora risorse" funziona solo l'indirizzo \\192.168.....ma non quello \\G2
-
Usando l'IP funziona sempre... usando il nome non sempre, ma non dipende da se usi esplora risorse o la finestrella run.
Con l'IP ti puoi connettere immediatamente, non appena colleghi il telefono alla rete; con il nome la cosa e' un po' piu' complicata, e dipende da Windows.
Ma se con il nome funziona dalla finestra di run, deve funzionare anche da esplora risorse.
-
Quote:
lollapalooza
Usando l'IP funziona sempre... usando il nome non sempre, ma non dipende da se usi esplora risorse o la finestrella run.
Con l'IP ti puoi connettere immediatamente, non appena colleghi il telefono alla rete; con il nome la cosa e' un po' piu' complicata, e dipende da Windows.
Ma se con il nome funziona dalla finestra di run, deve funzionare anche da esplora risorse.
funzionano entrambi anche da Start\cerca, ma da esplora risorse solo l'indirizzo, non capisco il perchè ma mi basta che in qualche maniera funzioni :)
-
Siamo OT, ma funziona che Windows ci mette un po' di tempo ad associare un nome ad un indirizzo IP (deve fare una specie di scansione della rete con un protocollo particolare).
Quindi una volta che lo ha associato, puoi usare il nome da tutte le parti :-)
-
Ragazzi ma perchè ad esempio se ho il cell in vibrazione la sera mi si toglie la vibrazione e si alza il volume di 1 tacca , perchè?
-
Quote:
lollapalooza
Siamo OT, ma funziona che Windows ci mette un po' di tempo ad associare un nome ad un indirizzo IP (deve fare una specie di scansione della rete con un protocollo particolare).
il fatto è che a me restituisce sempre errore, quindi non so quanto tempo ci vuole a windows per digerire la cosa...deve essere come i peperoni rotfl
-
Quote:
lollapalooza
Dipende da chi gestisce i DNS. Non è una cosa matematica