Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rowiz
Dipende da chi gestisce i DNS. Non è una cosa matematica
No, non funziona con il DNS... e' questo:
Che cos'è l'individuazione della rete? - Guida di Windows
-
Sto riscontrando il problema dell'orario sballato all'accensione.
Non ho modo di leggermi quasi 500 pagine di discussione, per cui se ne avete già parlato e straparlato chiedo venia.
Si è compreso da cosa dipende?
C'è un modo, senza connessione, per non creare il problema?
-
ho notato una cosa: se lascio il cell in carica qualche minuto in più la batteria mi dura di più!! se lo stacco subito al 100% mi fa un'ora in meno di schermo con le stesse funzioni... com'è possibile?
-
Quote:
Dominik92
ho notato una cosa: se lascio il cell in carica qualche minuto in più la batteria mi dura di più!! se lo stacco subito al 100% mi fa un'ora in meno di schermo con le stesse funzioni... com'è possibile?
il 100% segnalato non è il 100% reale della bateria.. per una questione di sicurezza e manutenzione si prefrisce non far caricare ne scaricare troppo la batteria impostando dei limiti, per questo: quando ti dice 100% in realta sei intorno al 95% ( se poi lo lasci in piu carichi fino al 100% reale) e quando il tel si spenge perche scarico in realta hai ancora un 5% ( non a caso riesci a riaccenderlo anche se poi si rispenge).. tutto nella norma
-
Quote:
Dominik92
Succede anche a me.
È la carica di compensazione, in sostanza la carica oltre il massimo stabilizza la carica.
Quindi lasciarlo 20/30 minuti oltre la carica completa allunga leggermente la vita della batteria.
-
Quote:
edoardomarco
il 100% segnalato non è il 100% reale della bateria.. per una questione di sicurezza e manutenzione si prefrisce non far caricare ne scaricare troppo la batteria impostando dei limiti, per questo: quando ti dice 100% in realta sei intorno al 95% ( se poi lo lasci in piu carichi fino al 100% reale) e quando il tel si spenge perche scarico in realta hai ancora un 5% ( non a caso riesci a riaccenderlo anche se poi si rispenge).. tutto nella norma
Quote:
th3D0ct0r
Succede anche a me.
È la carica di compensazione, in sostanza la carica oltre il massimo stabilizza la carica.
Quindi lasciarlo 20/30 minuti oltre la carica completa allunga leggermente la vita della batteria.
ecco perchè nel primo ciclo, dove l'ho rimasto per 2ore in più ci ho fatto 7 ore di schermo e adesso quando lo toglievo subito, riuscivo a fare solamente 4 ore di schermo...
quindi, in conclusione, meglio tenerlo qualche minuto in più?
-
Quote:
Dominik92
ecco perchè nel primo ciclo, dove l'ho rimasto per 2ore in più ci ho fatto 7 ore di schermo e adesso quando lo toglievo subito, riuscivo a fare solamente 4 ore di schermo...
quindi, in conclusione, meglio tenerlo qualche minuto in più?
Io lo faccio sempre, lasciandolo la notte in carica. .
-
ciao a tutti
avrei una domanda
con l'auricolare "di serie" la pressione del tasto centrale per attivare google now funziona solo con schermo già acceso e questo ha poco senso, non c'è un modo per risolvere?
-
Quote:
edoardomarco
Io lo faccio sempre, lasciandolo la notte in carica. .
da spento o acceso?
-
Quote:
hereistay
Sto riscontrando il problema dell'orario sballato all'accensione.
Non ho modo di leggermi quasi 500 pagine di discussione, per cui se ne avete già parlato e straparlato chiedo venia.
Si è compreso da cosa dipende?
C'è un modo, senza connessione, per non creare il problema?
Credo che sia una disfunzione (non un bug) ti questo telefono (non so se per tutti gli android è così). Se lo spegni e non lo riaccendi entro una ventina di secondi (oppure non lo metti subito sotto carica) l'orario si perde. Mettiti l'anima in pace. Tutt'al più tieni sempre attiva l'opzione per la sincronizzazione automatica dell'orario, così anche se perdi l'orario, dopo che lo accendi e dopo qualche minuto di attacco alla rete, si riaggiusta in automatico.