Visualizzazione stampabile
-
Onestamente e' il primo telefonino Android che si perde l'orario da spento... gli altri lo facevano solo staccando la batteria.
Con la Wind non e' un problema (riprende l'orario appena si aggancia alla rete), ma ho notato che la TIM non trasmette l'orario :-O
-
capisco...
ecco, allora con wind non c'è bisogno di connessione per l'orario?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Onestamente e' il primo telefonino Android che si perde l'orario da spento... gli altri lo facevano solo staccando la batteria.
Con la Wind non e' un problema (riprende l'orario appena si aggancia alla rete), ma ho notato che la TIM non trasmette l'orario :-O
Mai avuto un PC che perde l'ora ?? È la batteria-tampone da cambiare, smontando un G2 vi salterebbe all'occhio
-
Quote:
0raziel0
Mai avuto un PC che perde l'ora ?? È la batteria-tampone da cambiare, smontando un G2 vi salterebbe all'occhio
a me ogni tanto fa questo scherzetto dell'orario ed altre no, non riesco a capire se sia una questione di custom kernel o altro.
ad esempio adesso l'ho appena acceso dopo la ricarica e l'ora è segnalata correttamente, da tre giorni ho montato il dorimanx
-
non credo sia un problema di batteria-tampone, perché quasi tutti i g2 soffrono questo 'problema'. Io appena l'avevo acquistato era tutto perfetto, poi come sono passato a TIM e attivato i dati mi si è presentato questo problema, coincidenza? non lo so proprio. Con wind e senza dati non avevo questo problema. Cmq non penso che dipenda da wind\tim ecc ecc
-
Sì, ma peccato che la LG risponda dicendo che è un "caratteristica" del G2, quindi in sostanza anche se cambi il condensatore quello è...
Possibile???
-
Ragazzi ma perchè ad esempio se ho il cell in vibrazione la sera mi si toglie la vibrazione e si alza il volume di 1 tacca , perchè?
-
Quote:
hereistay
allora con wind non c'è bisogno di connessione per l'orario?
La connessione dati non serve...
Ma ovviamente il telefono deve essere agganciato alla rete telefonica.
Quote:
0raziel0
È la batteria-tampone da cambiare, smontando un G2 vi salterebbe all'occhio
Non c'entra niente la batteria tampone: lo fanno anche da nuovi.
Quote:
Dominik92
Cmq non penso che dipenda da wind\tim ecc ecc
Dipende proprio dal gestore... se trasmette l'orario, il cellulare lo legge. Se non lo trasmette, non lo legge.
Io con la Wind non ho problemi, ma quando ho avuto la TIM ho notato che l'orario non si regolava automaticamente.
-
Ciao ragazzi, ho comprato un g2 da una settimana. Ma noto che ogni tanto l'intensità della vibrazione si alza e si abbassa a caso. Succede anche a voi?
-
Quote:
lollapalooza
Dipende proprio dal gestore... se trasmette l'orario, il cellulare lo legge. Se non lo trasmette, non lo legge.
Io con la Wind non ho problemi, ma quando ho avuto la TIM ho notato che l'orario non si regolava automaticamente.
ah ecco, quindi è proprio TIM..