Io come cel ne ho solo uno.. i contatti più importanti li so a memoria, niente muli. Se si rompe amen..
Poi se ci lavori col cel è un'altra storia
Visualizzazione stampabile
Io come cel ne ho solo uno.. i contatti più importanti li so a memoria, niente muli. Se si rompe amen..
Poi se ci lavori col cel è un'altra storia
salve ragazzi..io volevo chiedere una cosa a chi ha acquistato lg g2 coreano...volevo prenderlo da negrielettronica ma nn conosco realmente i tempi di consegna effettivi e se oltre alprezzodi 589 comprensivo di spedizione ce da pagare pure la dogana!poi ho sentito un mio amico che ha preso dieci lg coreani e 5 davano problemi di batteria ed altro...ora iovorreisapere..ce il rischio che siano fallati alcuni da questo venditore o ce da fidarsi al 200%?perhe potrei spenderne solo 500 e prenderlo da 32 garanzia italia qui..pero mi tenta la microsd aggiuntiva!!grazie a chi mi aiutera in questa scelta!
Salve a tutti, ho letto i post su questo fantastico ultimo gioiello di casa LG ed avendo intenzione di prenderlo ho letto parecchie recenzioni qua e la ed ho dei dubbi in merito che spero vengano risoluti da chi ha lo smatphone ed ha avuto ed ha la possibilità di usarlo.
Premetto che attualmente posseggo un Samsung Galaxy S2 e non mi ci trovo male, qualche giorno fa (forse per sponsorizzarlo, credo) il mio operatore vodafone mi ha fatto un offerta per questo LG G2 da 16gb in abbinamento al mio piano, allora ho visto le caratteristiche tecniche che sono favolose e penso niente da dire, mi rimangono solo questi dubbi per poter accettare l'offerta:
1) ho letto che la disponibilità effettiva della memoria nella vers. 16gb è di 9 gb, bastano oppure sono troppo pochi considerando che non possono essere espandibili come altri telefoni????
2) batteria non removile... durata o problemi vari riscontrati?????
Il passaggio da S2 a G2 penso sia ottimo viste le caratteristiche dei due telefoni, però vi dico che stavo aspettando anche l'uscita del nexus 5 che magari con 32gb lo prenderei ad un prezzo minore del G2 e, a parte lo schermo, con caratteristiche simili se non uguali.
Spero in un vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente.
Batteria super: ) fidati due giorni non li ho mai fatti con nessun smartphone appartenenti questo
Ciao allora ti rispondo cercando di essere il più oggettivo possibile
Provengo da un s4 e ho avuto un po' tutti gli ultimi top gamma da qualche anno a questa parte. Per ora mi trovo benissimo con questo g2 è davvero un gioiellino
1- Per la memoria io ora ho 8,9 Gb liberi e ho già riempito 2 Gb con app e file vari. Sinceramente io non ho mai usato 16 Gb interi neanche quando avevo l's4 con giochi navigatore musica ecc, poi c'è da dire che la memoria espandibile io preferisco non usarla perché si sa, anche con Micro sd veloci sono sempre più lente della memoria interna
2-la batteria non è rimovibile, e ok magari tra 2/3 anni ti diminuirà del 10% di efficienza ma fai in tempo a rompere il telefono prima di avere seri problemi di batteria (ps la garanzia dura 2 anni quindi se tra 1 anno e qualcosa dovessi avere problemi ti fai cambiare la batteria gratis). Comunque la batteria è fantastica faccio tranquillamente 5/6 ore di schermo acceso in un giorno, cosa che con altri è praticamente impossibile da avere (esclusi note 2/3)
mamma mia pero...per avere uno slot sd sborsare 640 euro sn decisamente troppi...sembra di comprare un iphone 5 appena uscito...anche se li varra tutti..pero sono troppi!!in corea nn ce crisi?ciao e grazie
ne spendo 500 e prendo il 32 ragazzi..garanzia italia..se succede qualcosa so a chi rivolgermi..questi di negrielettronics sono pazzi..e poi nn ha senso vendere un 32 gb quando hai un espansione di memoria..almeno per me!
io te lo consiglio. Per la questione memoria bisogna capire che uso ne fai del cel.. nel senso che se lo usi come chiavetta-storage di dati come fanno molte persone che ci mettono film, foto e video allora non ti bastano 16gb (ma per me è una funzione inutile per un cel), se invece lo usi in modo normale nel senso che lo spazio lo occupi con le app e con le foto/video della fotocamera che poi ogni mese scarichi nel pc (visto che le foto tenute nel cel non servono a niente) 16 gb sono sufficienti.
Non concordo per il nexus 5. E' un'altra fascia (medio-alta) è inferiore in tutto non ha nessun parametro uguale al G2, quindi a meno che tu non voglia una google experience, il nexus 5 non lo devi proprio prendere in considerazione.