Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hessein
Ragazzi ma perchè ad esempio se ho il cell in vibrazione la sera mi si toglie la vibrazione e si alza il volume di 1 tacca , perchè?
Mi pare di aver già letto questa domanda almeno 3 o 4 volte... se non hai avuto risposta è perché (probabilmente) nessuno la conosce.
-
Quote:
lollapalooza
Mi pare di aver già letto questa domanda almeno 3 o 4 volte... se non hai avuto risposta è perché (probabilmente) nessuno la conosce.
solo Dio lo sa(se esiste)
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio...Dopo aver contattato un venditore su subito.it l'ho incontrato e ho visionato il telefono:
-Codici imei combacianti (scatola, sistema, e retro del telefono);
-Vari test eseguiti con Z-device test, pixel test, cpuz, tutto nella norma;
-prezzo compresa cover window 250€ (quindi abbastanza buono);
Unica pecca: una differenza di altezza (come un gradino), fra scocca posteriore e tasto del volume "-", che chiaramente mi ha fatto desistere dall'acquistare il dispositivo. Questo gradino era diciamo riducibile, con un po' di pressione con le dita.
dopo circa una mezzora o poco più il tizio mi contatta e mi dice che, al centro assistenza lg in cui l'ha portato, sono riusciti a riposizionargli la scocca ( presumo con una manovra manuale) e gli hanno detto che è un problema davvero raro.
La domanda è: è capitato a qualcuno di aver sentito parlare di questo problema? per capire se è un inconveniente che può capitare oppure se lui ha aperto la scocca con così tanta manualità da non far notare segni di manomissione.
non vorrei che sto tizio l'ha sistemato a casa il telefono...
Grazie mille
-
Quote:
DepouL
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio...Dopo aver contattato un venditore su subito.it l'ho incontrato e ho visionato il telefono:
Unica pecca: una differenza di altezza (come un gradino), fra scocca posteriore e tasto del volume "-", che chiaramente mi ha fatto desistere dall'acquistare il dispositivo. Questo gradino era diciamo riducibile, con un po' di pressione con le dita.
dopo circa una mezzora o poco più il tizio mi contatta e mi dice che, al centro assistenza lg in cui l'ha portato, sono riusciti a riposizionargli la scocca ( presumo con una manovra manuale) e gli hanno detto che è un problema davvero raro.
La domanda è: è capitato a qualcuno di aver sentito parlare di questo problema? per capire se è un inconveniente che può capitare oppure se lui ha aperto la scocca con così tanta manualità da non far notare segni di manomissione.
Grazie mille
Sinceramente è Un problema che qui in sezione non si è Mai sentito, perlomeno io non l ho mai visto.. quello che invece Mi sento di dirti è Che con 280 euro lo prendi nuovo su stockisti (altrove si trova anche a meno, vedi http://www.techmania.it/lg-g2-black.html ), a meno che non parliamo della versione da 32gb io ci penserei su, poi vedi tu l importante è Saperlo tanto nemmeno la garanzia Europa o Italia non fa differenza :)
-
ma il colore del led in base al tipo di notifica non si può impostare??? O_O
-
Quote:
hereistay
ma il colore del led in base al tipo di notifica non si può impostare??? O_O
Hai provato tra le impostazioni dell'app che vuoi personalizzare?
Per esempio per whatsapp si può fare
Altrimenti penso che con qualche App dal play store risolvi
-
Quote:
DepouL
Grazie mille
Problema mai sentito, ma dubito che un centro assistenza ci ha potuto mettere mano in poco tempo. Se è stato aperto e LG lo scopre, la garanzia è andata e oltre a pagarlo decisamente troppo hai un terminale da buttare al primo problema.
-
Salve ragazzi, acquistato da poco Lg g2, innamorato del design e dell'estetica ecc ecc.
Doppio tocco e notifica blu che parte ogni volta che si accende lo schermo. Ma se lo si accende col tasto posteriore, il led blu non appare. C'è modo per non farlo apparire senza spegnere completamente il led di notifica? L'ho dovuto disattivare perché sta lampadina che si accende sempre mi da' un po' fastidio, ma non vorrei rinunciarci in effetti come notifica delle app..
-
Quote:
renovatio2
Salve ragazzi, acquistato da poco Lg g2, innamorato del design e dell'estetica ecc ecc.
Doppio tocco e notifica blu che parte ogni volta che si accende lo schermo. Ma se lo si accende col tasto posteriore, il led blu non appare. C'è modo per non farlo apparire senza spegnere completamente il led di notifica? L'ho dovuto disattivare perché sta lampadina che si accende sempre mi da' un po' fastidio, ma non vorrei rinunciarci in effetti come notifica delle app..
Non si può togliere, a meno che non si esegue il root (almeno, io non sono riuscito a rimuoverlo)
-
Quote:
renovatio2
Doppio tocco e notifica blu che parte ogni volta che si accende lo schermo...
Il mio non lo fa...