Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Il 20% è un pochino troppo, di norma dovresti perdere il 5%
anche il 5% mi pare troppo. io avrei consumato il 2%, cioè l'1% ogni 3 ore e mezza
-
Quote:
Chry44
Lolla Porca vacca e vero con androidiani App non si capisce nulla!
Bene, smetti di usarla...
-
Quote:
librari
Il mio quasi un anno di vita, stacco al 100% alle 24 al mattino 6,30(dati attivi)lo trovo ancora al 100%,vado in bagno e dopo 10 minuti di smanettamenti(internet,whatsapp,google+,ecc.)va al 99%.
Si capita anche a me quando sto al 100%
Quote:
musy
Buongiorno a tutti voi possessori e non del G2.
Volevo chiedervi un parere e dei consigli: attualmente ho un SAmsung Galaxy Nexus e vorrei cambiare smartphone a favore del LG g2 (prezzo trovato 279€).
Ho letto recensioni e video recensioni e mi sembra un ottimo device a parte 3 dubbi:
- memoria non espandibile, dubbio relativo in quanto per l'uso che ne faccio dovrebbe bastare (anche il GNexus ha 16 GB)
- batteria non removibile? 'sta cosa mi da un po' fastidio....
- knock on...come va?
mi date qualche dritta e consiglio?
Se sul Gnex hai 16gb e ti bastano non vedo cosa possa cambiare sul g2.
La batteria dura 2 anni di norma, cambiarla non è tanto difficile, sul tubo trovi di tutto, oppure la fai cambiare ad LG, pure che ti sparano 50 euro è una spesa poco frequente.
Knock on? Pensa che lo uso per risvegliare tutti i dispositivi elettronici touch che ho, purtroppo funziona solo sul g2, non potrei farne a meno.
Quote:
GastonILbello
anche il 5% mi pare troppo. io avrei consumato il 2%, cioè l'1% ogni 3 ore e mezza
Sono consapevole che i nostri consumi sono differenti, ma se scrivo 2% sai quanti arrivano poi a dire che a loro consuma 3% e come devono fare per guadagnare quel 1%? Mi sono appositamente mantenuto largo, dato che l'utente lamentava un 20%.
-
Quote:
titomax82
Sei un grande! Può sempre servire... ma cosa devo cercare di preciso? Leggersi tutto il service manual è un'impresa... a natale si è tutti più buoni... sii meno criptico :)
Onestamente non l'ho letto tutto neanche io (www.lgbbs.net - Database Error) ma credo che ci sia la "soluzione" alla perdita dell'orario, che, ovviamente, non dovrebbe avvenire.
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente non l'ho letto tutto neanche io (
www.lgbbs.net - Database Error) ma credo che ci sia la "soluzione" alla perdita dell'orario, che, ovviamente, non dovrebbe avvenire.
Criptico :(
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente non l'ho letto tutto neanche io (
www.lgbbs.net - Database Error) ma credo che ci sia la "soluzione" alla perdita dell'orario, che, ovviamente, non dovrebbe avvenire.
Criptico :(
-
il mio lg g2 non vibra, la vibrazione funziona in quanto l'ho testata con una applicazione.
EDIT: ahaha risolto avevo impostato l'intensità di vibrazione al minimo rotfl
-
Quote:
th3D0ct0r
Si capita anche a me quando sto al 100%
Se sul Gnex hai 16gb e ti bastano non vedo cosa possa cambiare sul g2.
La batteria dura 2 anni di norma, cambiarla non è tanto difficile, sul tubo trovi di tutto, oppure la fai cambiare ad LG, pure che ti sparano 50 euro è una spesa poco frequente.
Knock on? Pensa che lo uso per risvegliare tutti i dispositivi elettronici touch che ho, purtroppo funziona solo sul g2, non potrei farne a meno.
Sono consapevole che i nostri consumi sono differenti, ma se scrivo 2% sai quanti arrivano poi a dire che a loro consuma 3% e come devono fare per guadagnare quel 1%? Mi sono appositamente mantenuto largo, dato che l'utente lamentava un 20%.
Si 20%,le cause quali potrebbero essere?
-
Quote:
Hessein
Si 20%,le cause quali potrebbero essere?
Qualche applicazione...
Potresti provare a fare un ripristino, ed iniziare ad installare solo le applicazioni che assolutamente ti servono.
Poi passi una ad una a quelle non indispensabili, e vedi qual è quella che rompe le scatole.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno!
La fantasia dei nostri amici Coreani non ha limiti:
La password è l'url del sito:
www.lgbbs.net
il sito non è coreano ma cinese;)
come hai fatto a scaricarlo?
Ti sei iscritto al forum?
hai pagato le " monete gold "?rotfl
Quel forum, per ogni virgola che scarichi vuole 10 dollari ( più quelli per l'iscrizione, naturalmente, per di più, per iscriverti devi essere presentato da qualcuno ) rotfl:bd: