Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
nei software di lg non ce n'è uno che permette la gestione della rubrica da pc?? per creare gruppi, editare i nomi ecc
-
Da gmail via web fai tutto... non serve nessun software.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Da gmail via web fai tutto... non serve nessun software.
ok ma se non voglio usare gmail?
con i sw lg non si puo?
-
Non ne ho idea... ma tanto anche se non vuoi usare Gmail da web (non ne capisco il motivo, ma sono questione tue), l'account Gmail ce l'hai comunque... altrimenti niente Play Store.
E probabilmente avrai su Gmail anche tutti i contatti.
-
Quote:
ilFranz7
ok ma se non voglio usare gmail?
con i sw lg non si puo?
Se non ricordo male il software LG permette di farlo.
Quote:
lollapalooza
Non ne ho idea... ma tanto anche se non vuoi usare Gmail da web (non ne capisco il motivo, ma sono questione tue), l'account Gmail ce l'hai comunque... altrimenti niente Play Store.
E probabilmente avrai su Gmail anche tutti i contatti.
Molti preferiscono non mettere i propri dati nelle mani di altri.
-
Quote:
th3D0ct0r
Questo lo capisco... ma un account Google devi averlo per forza, altrimenti con Android non puoi farci niente...
Quindi e' impossibile non mettere dati nelle mani di Google.
-
Quote:
lollapalooza
Questo lo capisco... ma un account Google devi averlo per forza, altrimenti con Android non puoi farci niente...
Quindi e' impossibile non mettere dati nelle mani di Google.
Non mi pare che si é obbligati a mettere i propri dati su Gmail.
Io infatti non salvo nulla sull'account Google.
-
Certo... non sei obbligato a mettere la rubrica. Puoi salvarla sul telefono o sulla SIM.
Ma, pur non avendo i tuoi contatti, Google ha un sacco di dati legati al tuo account, stai pure tranquillo.
Le ricerche che fai, i siti che visiti, i posti in cui vai, i paesi che hai visitato, e tante altre cose che non puoi neanche immaginare.
-
Quote:
lollapalooza
Certo... non sei obbligato a mettere la rubrica. Puoi salvarla sul telefono o sulla SIM.
Ma, pur non avendo i tuoi contatti, Google ha un sacco di dati legati al tuo account, stai pure tranquillo.
Le ricerche che fai, i siti che visiti, i posti in cui vai, i paesi che hai visitato, e tante altre cose che non puoi neanche immaginare.
Lo so perfettamente, secondo te non ho disabilitato tutto?
Ma questo non è l'argomento di discussione, stavamo parlando della rubrica e abbiamo appurato che non la devi memorizzare per forza, quindi non si deve passare per forza dai servizi Google per fare la modifica richiesta.
Chiudo l'OT sul resto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se non ricordo male il software LG permette di farlo.
ti ringrazio.
ma quale dei software? perchè con pc suite mi pare non ci sia il modo..