altra domanda,
è possibile impostare un limite di utilizzo dati internet e visualizzarlo sul grafico del consumo dati?
Visualizzazione stampabile
altra domanda,
è possibile impostare un limite di utilizzo dati internet e visualizzarlo sul grafico del consumo dati?
Guarda, mi dispiace non poterti essere di aiuto, ma io non uso LG pc suite (mai collegato lo smartphone al pc).
Ma girando online vedevo delle immagini dove era possibile accedere alla rubrica e modificarla, per questo ti ho detto che era possibile.
Quindi boh, in teoria LG pc suite dovrebbe farlo, in pratica non saprei come aiutarti.
Ragazzi buonasera, ho un piccolo fastidioso problema..... Il mio LgG2 si freeza, nn riesco ad individuare app che blocca tutto.... È come se carcasse sempre qualcosa in background... Come posso risolvere? Grazie tante....
The doctor ho caricato il mio smartphone ieri sera , verso le 22:00 era al 100% vado a dormire,mi sveglio e lo trovo al 89% nonostante avessi chiuso tutte le app in background chiuse quelle in esequzione.
Ma ho notato una cosa 2gg fa il cell era al 67% lo spengo,lo accendo subito dopo vado a dormire (sempre verso le 10) e la mattina dopo il cell era al 65%,quindi c'è qualcosa che non va.
Help.
ragazzi torno per un ulteriore aiuto :) dopo aver riportato completamente stock il mio lg, ho fatto un ripristino dati di fabbrica senza salvare alcune foto più recenti...c'è possibilità di recupero? (magari senza root?) grazie
Usa cpu spy abbinato a wakelock detector così vediamo cosa consuma.
Per quanto riguarda il 2% da spento può capitare.
Puoi provare qualche app per il recupero, ma le cose cancellate sono recuperabili se non tocchi nulla, ogni file che scrivi in memoria potrebbe cancellare i file che stai tentando di recuperare.
Ohi Raga c'è per caso qualche App che ti dice con quale frequenza usi le App installate nel Cell?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App