si non ho fatto nessuna nuova foto... quale app mi consigli?
Visualizzazione stampabile
Nessun aiuto? :(
La mia mail di Gmail riesco a caricarla, ma preferivo quella su iCloud per avere sempre la rubrica aggiornata col mio Mac.
A meno che non conosciate un metodo x sincronizzare la rubrica che ho sul Mac con quella di Gmail (ovviamente in automatico e senza doverla aggiornare manualmente io ;) )
Grazie ancora
Salve ragazzi,
ho notato che, nonostante durante le chiamate l'audio inviato dal G2 sia perfetto (feedback delle persone all'altro "capo della cornetta"), le note vocali inviate da whatsapp risultano un po' distorte, con o senza custodia. Ho letto nelle pagine addietro e non ho trovato soluzioni no-modding, qualcuno a cui capita sa spiegarmi perché? La prima cosa a cui ho pensato è il secondo microfono di soppressione dei rumori, ma è libero e anche in quel caso dovrebbe avere questo problema sulle chiamate, non solo su whatsapp :/
Grazie
ciao a tutti, spero sia il posto giusto dove chiedere, voi avete registrato il g2 sul sito della lg?ci sono vantaggi?
grazie
Provare anche con altri browser più leggeri per vedere che succede. Chrome altri lo usano ma io lo trovo un mattone insopportabile.
Visto che si possiede un kitkat provare dolphin, habit, Ucbrowser in modalità colonna singola, ucbrowser mini, opera mini.
Se accade ancora provare a cambiare anche il launcher.
Se si ha installato un lockscreen esterno meglio disinstallarlo.
Discussione spostata in sezione lg g2
"La colpa non è tua. La verità è che al mondo tu servi così "
ciao a tutti ho da poco acquistato un lg g2 da 16g lg-d802 android 4.4.2 kernel 3.4.0
vi volevo chiedere cosa mi consigliate programmi che non possono mancare? fare il root oppure lasciarlo così?
e per trasferire file e sincronizzare con il pc che programmi mi consigliate? e per non riempire subito la memoria visto che non ne ha esterne per musica ecc? mi consigliate usare dropbox o altri metodi?
da premettere che va alla grande (tranne qualche problemino di fotocamera al buio come vedo riscontrato da molti utenti...) la batteria dura un infinità con un uso moderato facebook wazzap viber e 2 account gmail dopo 24 avevo ancora 36% di autonomia ... mentre in una giornata dove mi è servito da navigatore circa 12 ore con 4/5 ore di navigatore con google maps gps wifi e dati attivi.