Visualizzazione stampabile
-
Se non senti l'esigenza del root non farlo... per le app che non possono mancare non c'e' uno standard, dipende da quelle che servono a te.
Per trasferire file con il PC basta il cavetto USB o la funzione Archiviazione Wireless.
Per la sincronizzazione io uso l'account Google...
-
Per trasferire io uso WiFi file transfer pro.. 99cent se vuoi trasferire anche i file dal PC al Cell.. Altrimenti e gratuito..! E un programma eccezionale e soprattutto straveloce! 1gb lo fai in 1min e mezzo circa..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti .. un mio amico ha preso da poco il g2 nero 16 gb.. io ho il modello 32 gb.. come mai lui non ha il led quando fa il doppio tap per accenderlo e io si?
-
Potrebbe averlo disattivato.. O Disattivato totalmente il led, oppurr potrebbe aver il led attivo ma disattivato solo quando accende lo schermo
Inviato dal mio G2
-
C'e un impostazione? Perche non l'ho trovata
-
Ho detto una cavolata, non si puo disattivare solo il led dello sblocco schermo.. Controlla comunque ugualemente che non abbia il led disattivato.. Lo puoi vedere anche dalla barra dei toggle rapidi
Inviato dal mio G2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry44
Per trasferire io uso WiFi file transfer pro.. 99cent se vuoi trasferire anche i file dal PC al Cell.. Altrimenti e gratuito..! E un programma eccezionale e soprattutto straveloce! 1gb lo fai in 1min e mezzo circa..
Che senso ha usare un'applicazione a pagamento, quando il G2 supporta la condivisione file nativamente?
-
Ok appena lo incontro vedo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Che senso ha usare un'applicazione a pagamento, quando il G2 supporta la condivisione file nativamente?
Azz... Come si fa?
-
Ho appena letto questa notizia http://lg.hdblog.it/2014/12/20/Andro...G-Electronics/
Premetto che personalmente, da utilizzatore della cloudyg3, non ho nessuna fretta di avere lollipop, perņ magari a qualcuno interessa, sembra ci sia l'interfaccia G3