Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucifer92
2A.. Con 1 carichi molto lento
Inviato dal mio G2
grazie, ma posso anche caricare con cavetto classico usb da pc o in quelli universali da auto?
-
Certamente.. Fin che è micro usb va bene!
Inviato dal mio G2
-
Quote:
Lucifer92
Certamente.. Fin che è micro usb va bene!
Inviato dal mio G2
quindi proprio con tutti i micro usb a prescindere dalla marca? non vorrei far danni in casi di emergenza
-
A meno che siano non siano dannneggiati, qualsiasi cavo micro usb va bene, sai che più lungo è e più efficenza in carica perdi, ma per il resto non ci son problemi
Inviato dal mio G2
-
Quote:
Lucifer92
A meno che siano non siano dannneggiati, qualsiasi cavo micro usb va bene, sai che più lungo è e più efficenza in carica perdi, ma per il resto non ci son problemi
Inviato dal mio G2
con i caricabatterie invece?
-
Quote:
Lucifer92
Inviato dal mio G2
con i caricabatterie invece?
-
Diciamo che basterebbe un caricatore dall amperaggio adatto.. Pero vatti a fidare delle cinesate..
Inviato dal mio G2
-
Volevo chiedervi come faccio ad attivare il 4g sul g2,pensavo che si inserisse in automatico. Ho attivato l'opzione 4g di Vodafone sono sicuro che ci sia la copertura perché il mio collega è coperto col suo CEL.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Tomax7
Volevo chiedervi come faccio ad attivare il 4g sul g2,pensavo che si inserisse in automatico. Ho attivato l'opzione 4g di Vodafone sono sicuro che ci sia la copertura perché il mio collega è coperto col suo CEL.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Vai in Impostazioni -> Tethering & Reti -> Reti Mobili -> Modalità Rete.
-
Ma devi avere una SIM 4G... altrimenti ciccia.