Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano88
1) ad ogni riaccensione del terminale perde l'ora e la data
2) anche se imposto un determianto livello di luminosità, mi viene reimpostata automaticamente al 100% ad ogni riaccensione
3) ad ogni riaccensione mi imposta il timeout dello schermo automaticamente a due minuti, anche se lo cambio, mi ripristina sempre 2 min ad ogni riaccensione.
Se mi ricordo bene i bug 2 e 3 li fa quando non c'è la SIM... per caso lo stai usando senza?
Il numero 1 l'ho sentito solo da persone con la la TIM ... quindi darei la colpa all'operatore. In ogni caso ad alcuni lo fa e ad altri no, e (anche se può sembrare strano) sembra che qualcuno abbia risolto cambiando la SIM.
-
Ieri ho scoperto che se faccio slide sulla navigation bar in basso, lo schermo si spegne. Ho il telefono parecchio customizzato, ma non ricordo di aver attivato questa funzione e che app ho usato, potreste dirmi se è una caratteristica di default?
-
è una caratteristica del dorimanx che puoi disabilitare: sweep2sleep nella tab tweaks
-
Quote:
mastroalex
Ieri ho scoperto che se faccio slide sulla navigation bar in basso, lo schermo si spegne. Ho il telefono parecchio customizzato, ma non ricordo di aver attivato questa funzione e che app ho usato, potreste dirmi se è una caratteristica di default?
Quote:
GastonILbello
è una caratteristica del dorimanx che puoi disabilitare: sweep2sleep nella tab tweaks
Se il telefono e moddato...questa è la sezione sbagliata. ;)
-
Caricandolo dal ravpower con uscita 2A é normale la.notifica "caricamento lento"?
-
Quote:
musy
Caricandolo dal ravpower con uscita 2A é normale la.notifica "caricamento lento"?
Usi il cavo originale?
-
Quote:
th3D0ct0r
Usi il cavo originale?
h
Sia con originale LG sia con quello uscito dal ravpower ....
-
Quote:
musy
h
Sia con originale LG sia con quello uscito dal ravpower ....
Il bello é che se lo attacco all'Out 1 A Non mi esce....
-
Quote:
androidiano88
Ciao a tutti
ho acquistato qualche giorno fa un lg g2. il terminale sembra ottimo ma ho nontato questi 3 fastidiosissimi bug:
1) ad ogni riaccensione del terminale perde l'ora e la data
2) anche se imposto un determianto livello di luminosità, mi viene reimpostata automaticamente al 100% ad ogni riaccensione
3) ad ogni riaccensione mi imposta il timeout dello schermo automaticamente a due minuti, anche se lo cambio, mi ripristina sempre 2 min ad ogni riaccensione.
Secondo voi come devo procedere?
Lo riposrto al negozio o c'è qualche altra soluzione?
Grazie a tutti.
1) mi sa che è un problema di tutti i g2. clamoroso ma è cosi.
2) io non ho questo problema
3) credo di non avere neanche questo problema.
personalmente non so se lo cambierei per queste "piccole" cose...
-
Quote:
FedericoPS
Non te le invia per e-mail?
No non me le invia per email..