Sto cercando una app android tipo WPS Office/Polaris ma adatta a Linux.
Suggerimenti? Grazie
Visualizzazione stampabile
Sto cercando una app android tipo WPS Office/Polaris ma adatta a Linux.
Suggerimenti? Grazie
Come si fa a cancellare dei files memorizzati in POLARIS viewer 5? (smartphone LG G2).
Grazie.
L'amico @androidiano88 non ci ha fatto più sapere niente...
Quei bug si verificano solo in particolari condizioni, come ho scritto ieri.
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum mi potreste aiutare come installare la Miui rom sul mio lg g2 io sto usando la cloudy g3 2.1 peró vorrei cambiare vi sarei grato se mi potreste aiutare grazie in anticipo
E come si fa😒
Una app android adatta a linux?
Potresti spiegarti meglio?
Basta cancellarli dalla memoria
Allo stesso modo con cui sei arrivato qua.
Andando all'indice delle discussioni del G2 in alto trovi la sezione modding, entri e posti.
Salve a tutti. Sono un felice possessore di lg g2 da qualche giorno :) ho bisogno di un chiarimento. So che non è magari il topic adatto, ma non sapevo proprio dove scrivere. Ho aggiornato il mio telefono nobrand all'ultima versione (mi sembra la 20h) però ho notato che nei primi giorni il consumo si attesta intorno alle 4 ore di schermo attivo con residuo di batteria del 20% è nella norma considerando che ancora nuovo quindi, credo, che la batteria ancora da stabilizzarsi? Poi, vorrei capire la questione garanzia: se faccio root perdo la garanzia? Se sblocco bootloader perdo la garanzia o magari qualche funzione del telefono? Grazie mille, a chi mi aiuterà a comprendere queste cose :)
Beh, probabilmente è un problema che riscontrano molti utenti, ma non affligge tutti i G2.
Come ho già detto, io ad esempio non ho questo problema.
Strano, in questo caso non ha molto senso.
Io utilizzo Cerberus, e tutte le foto che scatta vengono inviate in tempo reale al mio indirizzo e-mail.