Beh si, io ho provato a caricarlo con un alimentatore da 2A (non originale) e non mi da quella notifica.
Me la da solo quando lo collego al pc, ma quello è normale.
Visualizzazione stampabile
Infatti, in quel caso è normale perché la carica è veramente lenta... Invece, nel caso del nostro utente, non è affatto lenta...
Ma tu, col caricatore non originale da 2A, hai verificato che fosse in grado di erogare effettivamente tutti i 2A? Oppure ne erogata meno, all'atto pratico?
ah non lo so, è questo
RAVPower Deluxe 8400 mAh External Battery Charger / External Battery Pack/Portable Charger
ad ogni modo, a questo punto, con quale mi conviene caricare secondo voi?
Connesso caricabatteria da 2A e ho un assorbimento di 1,615A che è più stabile di quello con caricabatterie originale, che barcolla fra 1,5 e 1,6.
comunque notavo che collegandolo usb al pc mi esce la notifica di caricamento lento e mi rimane attiva (a causa della bassa corrente, eccc.) mentre quando lo caricavo col ravpower mi usciva solo la notifica e poi scompariva...non so se può essere indicativo
Ragazzi vorrei porre la vostra attenzione su una cosa notata da poco:
Sul mio Lg G2 bianco in una stanza buia e con il flash acceso,se metto un dito sul flash illumina la cover posteriore quasi completamente ma ciò che mi fa strano è la presenza di una notevole quantità di polvere interna che vi mostrò in allegatohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...22b4342f10.jpg
Che ne pensate?
Mhà non capisco che senso ha non rispondere in un forum,anche se non si ha una soluzione almeno rispondere per correttezza
non ho una soluzione ma ti rispondo!che comunque quello che hai scritto non ha senso,avrebbe avuto senso scrivere:"che senso ha rispondere in un forum se non hai la soluzione!"ma anche questo sarebbe stato interpretato come un po arrogante,non ti sembra?,in ogni caso ragazzo ti proponi male e con arroganza,in un forum se uno sa risponde oppure si astiene,e mi sembra che nel tuo caso ci si sia comportati a dovere!ciao e buon anno