CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 759 di 998 primaprima ... 259659709749757758759760761769809859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,581 a 7,590 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    No, infatti non sto sindacando niente... Il dubbio non mi viene per la differenza di tempo quasi inesistente, ma per la notifica della carica lenta che compare solo con la 2A.
    Beh si, io ho provato a caricarlo con un alimentatore da 2A (non originale) e non mi da quella notifica.
    Me la da solo quando lo collego al pc, ma quello è normale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh si, io ho provato a caricarlo con un alimentatore da 2A (non originale) e non mi da quella notifica.
    Me la da solo quando lo collego al pc, ma quello è normale.
    Infatti, in quel caso è normale perché la carica è veramente lenta... Invece, nel caso del nostro utente, non è affatto lenta...
    Ma tu, col caricatore non originale da 2A, hai verificato che fosse in grado di erogare effettivamente tutti i 2A? Oppure ne erogata meno, all'atto pratico?
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Infatti, in quel caso è normale perché la carica è veramente lenta... Invece, nel caso del nostro utente, non è affatto lenta...
    Ma tu, col caricatore non originale da 2A, hai verificato che fosse in grado di erogare effettivamente tutti i 2A? Oppure ne erogata meno, all'atto pratico?
    Sinceramente non ci ho fatto caso, alla prossima carica lo metto con quello da 2A e vi faccio sapere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Alcuni caricabatterie adattano la carica in base all'assorbimento della batteria.
    Praticamente, dai tempi che hai citato, carica nello stesso tempo ad amperaggi differenti.

ah non lo so, è questo
    RAVPower Deluxe 8400 mAh External Battery Charger / External Battery Pack/Portable Charger

ad ogni modo, a questo punto, con quale mi conviene caricare secondo voi?

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    ah non lo so, è questo
    RAVPower Deluxe 8400 mAh External Battery Charger / External Battery Pack/Portable Charger

ad ogni modo, a questo punto, con quale mi conviene caricare secondo voi?
    Effettivamente non c'è una differenza sostanziale nei tempi di carica, quindi a parità direi di puntare sull'uscita da 1A con la quale non spuntano messaggi di caricamento lento.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

7. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

musy (31-12-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Connesso caricabatteria da 2A e ho un assorbimento di 1,615A che è più stabile di quello con caricabatterie originale, che barcolla fra 1,5 e 1,6.

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

comunque notavo che collegandolo usb al pc mi esce la notifica di caricamento lento e mi rimane attiva (a causa della bassa corrente, eccc.) mentre quando lo caricavo col ravpower mi usciva solo la notifica e poi scompariva...non so se può essere indicativo

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei porre la vostra attenzione su una cosa notata da poco:
    Sul mio Lg G2 bianco in una stanza buia e con il flash acceso,se metto un dito sul flash illumina la cover posteriore quasi completamente ma ciò che mi fa strano è la presenza di una notevole quantità di polvere interna che vi mostrò in allegato
    Che ne pensate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mhà non capisco che senso ha non rispondere in un forum,anche se non si ha una soluzione almeno rispondere per correttezza

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarioDroide Visualizza il messaggio
    Mhà non capisco che senso ha non rispondere in un forum,anche se non si ha una soluzione almeno rispondere per correttezza
    non ho una soluzione ma ti rispondo!che comunque quello che hai scritto non ha senso,avrebbe avuto senso scrivere:"che senso ha rispondere in un forum se non hai la soluzione!"ma anche questo sarebbe stato interpretato come un po arrogante,non ti sembra?,in ogni caso ragazzo ti proponi male e con arroganza,in un forum se uno sa risponde oppure si astiene,e mi sembra che nel tuo caso ci si sia comportati a dovere!ciao e buon anno
    Ultima modifica di librari; 31-12-14 alle 18:07
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 759 di 998 primaprima ... 259659709749757758759760761769809859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio