CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 859 di 998 primaprima ... 359759809849857858859860861869909959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,581 a 8,590 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8581
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    anche io usavo la swype (fino ad un paio di settimane fa) poi stufo di fare mille pressioni prolungate per i numeri o per attivare il pad numerico ho deciso di passare alla Swiftkey (non ti sto consigliando di cambiarla). Anche a me si è presentato lo stesso problema da te segnalato e non ho mai trovato soluzione che non richieda una operazione di modding (root), ovvero l'eliminazione (o eventualmente congelazione) della tastiera stock da system\app o system\priv-app. Più che provare a rimuovere la Swype e relativi dati e reinstallarla non saprei cosa consigliarti ma credo che siano tutte prove che hai già fatto.

    Se posso chiedere, come mai rimani fedele alla Swype? personalmente la usavo solo perché la predizione era ottima, ma sinceramente non mi trovo male con la swiftkey
    Ultima modifica di wangaz78; 25-03-15 alle 12:23

  2.  
  3. #8582
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Anch'io uso la Swype e NON ho questo problema. Telefono stock con v20h.
    Prova a scaricare la versione dell'amazon store o verifica se succede la medesima cosa oppure installa un'altra tastiera.
    È probabile che la Swype crashi quando il telefono rimane in deep sleep così il sistema ne seleziona un'altra disponibile. Ovviamente segui prima i suggerimenti di @wangaz78...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #8583
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusatemi volevo un'informazione, esistono vari modelli di lg g2? Leggendo ho notato delle sigle strane su dei modelli koreani, ma ci ho capito poco e niente. Esempio io ho letto di un F320S cosa è? Come capisco io che modello ho? Varia qualcosa nei vari flash?

  5. #8584
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Il G2 italiano (ed europeo) e' il D802.
    Di altri modelli qui non se ne parla (e ti sconsiglio di acquistare G2 con altre sigle).

  6. #8585
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Buonasera è possibile cancellare la dalvik cache con telefono non rootato? Esiste una recovery stock?
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  7. #8586
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Buonasera è possibile cancellare la dalvik cache con telefono non rootato? Esiste una recovery stock?
    No a entrambe le domande
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #8587
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La recovery stock esiste eccome. Vi si accede via adb.

  9. #8588
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianetto Visualizza il messaggio
    La recovery stock esiste eccome. Vi si accede via adb.
    Esiste una guida? È possibile tramite recovery stock cancellare la dalvik? Grazie
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  10. #8589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Esiste una guida? È possibile tramite recovery stock cancellare la dalvik? Grazie

    Io ho il root e posso accedere alla recovery stock riavviando il cell tramite l'app "Flashify" (apposita voce "reboot recovery" nel menu) e quasi sicuramente lo stesso si potrebbe fare con l'app "Quickboot". Non so se il root è vincolante per entrambe le app, ma provare non costa nulla. Altrimenti come suggerito da cianetto potresti farlo via adb o forse anche da comandi di un emulatore terminale.
    Però non ne vale la pena, visto che nella recovery stock c'è solo il "wipe cache", mentre non c'è il "wipe dalvik".
    L'unica cosa che potresti provare è fare la "pulizia dalvik" tramite "titanium backup", ma anche in questo caso il root "potrebbe" essere necessario (e forse anche la versione full dell'app), ma cmq titanium ripulisce solo la dalvik eventualmente residua di vecchie app disinstallate, non pulisce tutta la dalvik (che forse è ciò che interessa di più).
    Morale della favola o fai il root ed eventualmente ti installi una recovery custom e sei libero di fare quello che vuoi, oppure non ti sbattere ad accedere alla recovery stock, tanto quello che ti interessa non c'è.

  11. #8590
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Io ho il root e posso accedere alla recovery stock riavviando il cell tramite l'app "Flashify"
    Si, ma questa e' la discussione "NO MODDING".

Pagina 859 di 998 primaprima ... 359759809849857858859860861869909959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy