Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto sgs1 sgs2 sgs3 galaxy nexus note1 note2 (che ho ancora) cerco htc one (venduto oggi) e adesso g2(32 giga) personalmente non mi sono mai preoccupato dello storange interno mai riempito un telefono a morire e lo uso molto specie foto e video ho un figlia piccolina.. Personalmente ritengo questo g2 un gioiello raro... Forse il miglior Android mai avuto.. Le personalizzazioni inserite da LG sono le chicche che cercavo quando montavo custom rom e ad oggi non ne sento il bisogno.. Avendo note2 e usando moltissimo il Cel per lavori la batteria è a dir poco fondamentale per me...E devo dire che col g2 sto sereno fino a notte fonda... Zero lag e sono convinto che col primo aggiornamento sperando ci sia risolveranno anche qualche piccolissimo problema di gioventù terminale immenso vai tranquillo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX
Quote:
Originariamente inviato da D'Amico
Detto questo, ti sconsiglio il Nexus 5? No. Il Nexus 5 è un ottimo terminale, nulla da ridire, ma non è sicuramente al livello del G2. L'hardware è più o meno identico tranne che per 3 caratteristiche:
1) schermo da 5" (contro i 5,2" del G2)
2) fotocamera da 8 mpx (contro i 13 del G2)
3) batteria da 2300 mAh (contro i 3000 mAh del G2)
Come vedi sono molto simili come telefoni ma il G2 è superiore specialmente per la fotocamera e la batteria (dettaglio non trascurabile dato che entrambi hanno la batteria non rimovibile). Personalmente ti consiglio il G2 fermo restando che il nexus 5 è comunque un buon telefono, ma non quanto il top gamma LG :)
bè non sono solo quelle 3 cose diverse, lg g2 in più ha anche la radio fm e la porta infrarossi cose che a certe persone potrebbero risultare molto utili ;)
ah comunque anche io sono tutt'ora indeciso tra nexus 5 e g2, sto pensando ai punti a favore dell' uno e dell'altro xD
I 300€ di differenza, de dio, la batteria e il resto si fa dare, va la!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
La differenza è 150eur. Se si sceglie un telefono medio, allora si suppone che batteria e il resto non interessino..
Il top è il G2
-
Più lo uso più mi rendo conto di quanto sia stupendo il G2,prodotto davvero completo e straordinario in tutto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Lunedì vado a prenderlo ragazzi, mi avete convinto con le vostre esperienze e delucidazione, grazie a tutti!!!!
-
Ciao ragazzi...scusate la domanda un po banale, ma...proprio non riesco a capire come funge....
Come faccio a cambiare i colori al led di notifica in base alle notifiche che mi arrivano dalle diverse app??
Il g2 mi mette praticamente tutte le notifiche in verde a parte Facebook. Come faccio a settarie a mio piacimento? Devo ricorrere a lightflow?
Ho provato ad andare in IMPOSTAZIONI->DISPLAY->LED DI NOTIFICA....ma da lì mi lascia solo scegliere se attivarle o no, ma non di modificarle....
Grazie a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
skioda86
Ciao ragazzi...scusate la domanda un po banale, ma...proprio non riesco a capire come funge....
Come faccio a cambiare i colori al led di notifica in base alle notifiche che mi arrivano dalle diverse app??
Il g2 mi mette praticamente tutte le notifiche in verde a parte Facebook. Come faccio a settarie a mio piacimento? Devo ricorrere a lightflow?
Ho provato ad andare in IMPOSTAZIONI->DISPLAY->LED DI NOTIFICA....ma da lì mi lascia solo scegliere se attivarle o no, ma non di modificarle....
Grazie a tutti...
Li imposti direttamente con le app non dal telefono.
-
Quote:
Haseo82
Li imposti direttamente con le app non dal telefono.
Grazie mille della pronta risposta!
Sono appena andato nelle impostazioni delle chiamate ma non cè nessuna voce per cambiare il colore alle chiamate...tantomeno quello della sveglia.....
-
Ma in tasca con la modalità Knock On attiva capita che si sblocchi?
Si può aumentare il numero di tap da fare per sbloccarlo? Tipo 3 o 4?
-
Quote:
Sku89
Ma in tasca con la modalità Knock On attiva capita che si sblocchi?
Si può aumentare il numero di tap da fare per sbloccarlo? Tipo 3 o 4?
A me non è mai capitato che si sbloccasse in tasca, mi pare abbastanza improbabile. 😉
Quanto al numero dei tocchi, non ho trovato un modo per modificare l'impostazione.