[LG G2][APP] Risparmio energetico: ottimizzazione
Dopo aver letto l'ottimo articolo in rilievo sul risparmio energetico in cui è riportato che una delle opzioni che contribuisce ad aumentare il consumo della batteria è la sincronizzazione dei vari account che abbiamo: posta, tapatalk, feisbùc tuitter ecc. ho fatto qualche ricerca ed ho trovato un'app la cui funzionalità e reale utilità sono tutte da accertare, me che negli intenti appare interessante, quantomeno per quelli che come me tengono attiva la connessione dati (3G o Wireless) per buona parte della giornata...
Quest'app si occupa di attivare la sincronia in presenza del Wi-Fi e/o dell'alimentazione esterna e/o ad orari prefissati. Da quello che ho capito manca la disattivazione in caso di uso del 3G o del 4G, ma le premesse mi appaiono interessanti.
L'ho installata ieri e la sto collaudando assieme a pochi altri utenti :) visto l'esiguo numero di utilizzatori. Per questo motivo, nel darne notizia mi piacerebbe sapere se la scarsa diffusione è dovuta alla sua "giovane eta", oppure all'inutilità che forse mi sfugge.... Si chiama Autosync 2, su pleistòr....
PS
Preciso e chiarisco che non sono lo sviluppatore, né suo amico, parente o socio in affari.
[LG G2]Bug Widget e notebook dopo aggiornamento KitKat
Dopo aver aggiornato a KitKat non riesco più ad aprire l'applicazione notebook e non si riesce ad inserire il widget del meteo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho effettuato l'aggiornamento dal telefono no brand.
Grazie
[LG G2]Come funziona l'app Missed it su fw stock?
[LG G2]Tasto multitask senza launcher esterni: dove?
ragazzi ma dove trovo il tasto multitask?
l ho preso oggi e trovo la funzione quick qualcosa (quella delle tre app con le tre dita) mooolto scomoda
meglio un taasto multitask di android nella dock in basso (ho visto che non si puo mettere accanto ai tasti di base)
come si puo fare?
grazie!
ps
vorrei evitare il meraviglioso NOVA LAUNCHER perche poi perdo il doppio knok