CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 998 primaprima ... 203253293301302303304305313353403803 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

intendo dire che, a schermo spento o su sfondo scuro, se guardo il telefono con dietro una fonte di luce vedo righe orizzontali lungo tutto l'LCD.. sembrano quasi per intenderci le righe del touch.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suda88 Visualizza il messaggio
    intendo dire che, a schermo spento o su sfondo scuro, se guardo il telefono con dietro una fonte di luce vedo righe orizzontali lungo tutto l'LCD.. sembrano quasi per intenderci le righe del touch.
    Allora i casi sono due: o io ci vedo poco e tu molto bene, oppure è un problema solo tuo. aspetta altri riscontri.

- - merge - -

Allora i casi sono due: o io ci vedo poco e tu molto bene, oppure è un problema solo tuo. aspetta altri riscontri.
    Ma insisto:... con telefono piatto (ortogonale al piano oculare) oppure sensibilmente inclinato rispetto al piano oculare ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

inizio a pensare che sia proprio un difetto del mio.. ora sono in contatto con l'assistenza degli stockisti, vediamo che mi dicono!

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

inizio a pensare che sia proprio un difetto del mio.. ora sono in contatto con l'assistenza degli stockisti, vediamo che mi dicono!
    Ho messo un paio di occhiali, ho usato la lente, ma non ho visto nulla... e se c'è è invisibile. Dev'essere un problema. Prova a riscontrare in un negozio con un altro dispositivo, ma mi sembra più un difetto di fabbrica. In questo caso insisti e fattelo sostituire.

- - merge - -

Ho messo un paio di occhiali, ho usato la lente, ma non ho visto nulla... e se c'è è invisibile. Dev'essere un problema. Prova a riscontrare in un negozio con un altro dispositivo, ma mi sembra più un difetto di fabbrica. In questo caso insisti e fattelo sostituire.

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dalla foto dovrebbe vedersi il problema image.jpg
    Immagini allegate

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, oggi ho acquistato un G2. Quando l'ho acceso ho subito notato che su sfondo nero/scuro in controluce si vedono delle righe verticali lungo tutto l'LCD. Volevo sapere se è normale o se è un problema già conosciuto? grazie in anticipo!
    è una cosa normale, è il tipo di pannello utilizzato(ips),deve essere così e sono tutti così

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma si vede così tanto come nella foto che ho postato?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei porre una domanda, e scusate se avete già trattato il problema, ma sinceramente ne su google ne sulla ricerca del forum, sono riuscito a trovare la risposta.

Ho appena acquistato un LG G2 32 Gb, e volevo fare il restore del database di whatsapp.
    Credevo di vedete nell'Explorer la cartella "Whatsapp" per copiargli il Database con tutte le vecchie conversazioni, ma non lo trovo (come non trovo nessuna delel app installate).

Come faccio a fare il restore? Non trovo le cartelle perchè il telefono deve'esse rootato?

Vi ringrazio anticipatamente la risposta.

EDIT: Problema Risolto
    Ultima modifica di Zurri; 26-03-14 alle 23:22

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

dalla foto dovrebbe vedersi il problema image.jpg
    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    è una cosa normale, è il tipo di pannello utilizzato(ips),deve essere così e sono tutti così
    Ecco come dicevo... con una vista moolto inclinata rispetto al pannello..

Ora che hai postato la foto riesco a vederle anch'io le righe, ma se non me lo avessi fatto notare, non ci avrei mai fatto caso: sono impercettibili.
    Mi sa che se ci metti la cover non le vedi più...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho fatto la foto nella situazione più estrema altrimenti non si vedeva bene in foto mentre a occhio nudo si.. fai conto che le ho notate subito appena ho acceso il telefono, non mi sembrano così impercettibili..

Pagina 303 di 998 primaprima ... 203253293301302303304305313353403803 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio