Forse è il caricatore che ci mette un pochino ad andare a regime e lo smartphone rileva quel breve lasso di tempo come ricarica lenta
Visualizzazione stampabile
Ottimo, anche se non capisco l'oscillazione dovuta al caricatore originale... In fondo, essendo da 1.8A, dovrebbe fornire una carica altrettanto stabile del 2A...
Sono giunto anch'io alla stessa conclusione di the doctor. Forse, all'atto della connessione, il caricatore non riesce a fornire la giusta carica al G2, ed ha bisogno di qualche istante per giungere ad erogare la corrente necessaria. Questo spiegherebbe il messaggio di carica lenta che compare per pochi attimi.
Oltre il 50% e tornato ad andare tra i 1.5 e 1.6, molto probabilmente perché lp stavo usando, comunque ho caricato il 61% in 57 minuti, quindi non cambia nulla dal caricatore tradizionale, che impiega comunque 1 minuto per ogni punto percentuale caricato.
Salve ragazzi.
Sono qui per chiedervi un opinione riguardo a questo terminale.
Cosa vi é piaciuto? Cosa invece non vi é piaciuto? Siete riusciti a risolvere alcuni problemi con il modding?
Segnale? Fotocamera? Batteria? Interfaccia? Gps? Uso giornaliero? Cose che mi piaceranno o non mi piaceranno venendo da un Nexus 4?
Grazie mille per l'aiuto che mi darete.
Inviato dal mio Nexus 4
Cose che mi piacciono:
1. Durata batteria
2. Schermo
3. Velocità di scorrimento dell'nterfaccia
4. Doppio tocco per svegliare/addormentare
5. Modding
6. Velocità di carica
Cose che non mi piacciono:
1. Cover posteriore scivolosa
2. Interfaccia G2
Modding:
1. Interfaccia G3
2. Kernel modded
3. Aosp di tutti i tipi con app stock compatibili
Segnale ottimo, non eccelso, ma prende dove deve prendere e non prende dove altri non prendono.
Fotocamera ottima, fa delle foto abbastanza buone grazie ai 9 punti di messa a fuoco e la qualità migliora specialmente in HDR.
Batteria infinita, con un uso medio si fanno 5 ore di schermo, ma disattivando la sincro e usando poco i sensori si superano anche le 6 ore. Con un uso medio si arriva a fare 36/48 ore totali, io ho fatto anche 3 giorni usandolo molto poco (poco meno di un paio di ore al giorno).
Interfaccia molto veloce e user friendly, mettendo quella del G3 si rinnova un pochettino.
GPS velocissimo, mai deluso, unico problema quando mi persi ed ero senza linea internet, ma quello è colpa di maps che non consente di avere mappe offline.
Uso giornaliero al top, pochissime incertezze e si riesce a fare tutto con una ottima velocità.
Non ho avuto il nexus 4, ma le differenze sono le solite, ad alcuni piace Android senza personalizzazioni e gli aggiornamebti veloci, con il g2 bisogna portare pazienza. Indubbiamente farai foto decisamente migliori e avrai una durata che non ti saresti mai immaginato.
Buonasera e Auguri di buon Anno.
Probabilmente nessuno ti risponde per i motivi che enuncia il regolamento di cui ti copio un estratto.
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Buon giorno e auguri a tutti,
iniziamo l’anno con questo quesito, nella rubrica il primo contatto sono io e fin qui è normale il problema è che non è il mio numero, c’è un numero a 5 cifre che è lo stesso che trovo in “impostazioni- info sul telefono- stato. Come si fa a cambiarlo? Se lo modifico nella rubrica dopo un po’ mi ritorna quel numero a 5 cifre e nelle info non posso modificarlo
grazie
Non da problemi è più che altro una curiosità se esiste un modo per cambiare quel numero
ciao a tutti.. avrei bisogno di un grosso aiuto d'emergenza.. poco fa vedevo un breve filmato con la piccola nevicata di notte e toccando il display accidentalmente si è bloccatta un'immagine sullo stesso display.. ebbene, il dispay si è bloccato sull'immagine e non riesco a far nulla, neppure a spegnerlo perchè non riesco ad accedere a nessuna finestra..
penso che l'unica strada praticabile sia farlo scaricare e quindi spegnere, considerando che l'avevo appena caricato e che il salvaschermo entra dopo 10 sec immagino ci vogliano almeno due giorni.. per il resto arrivano telefonate, messaggi, premendo a lungo il tasto posterieore si sentono le finestre apparire tramite la piccola vibrazione.. peccato che non di possa intervenire con il display bloccato.. avete qualcosa da suggerirmi, sono oltrechè interdetto, pure mezzo disperato.. grazie a tutti..