Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stradyvarius
ciao a tutti.. avrei bisogno di un grosso aiuto d'emergenza.. poco fa vedevo un breve filmato con la piccola nevicata di notte e toccando il display accidentalmente si è bloccatta un'immagine sullo stesso display.. ebbene, il dispay si è bloccato sull'immagine e non riesco a far nulla, neppure a spegnerlo perchè non riesco ad accedere a nessuna finestra..
penso che l'unica strada praticabile sia farlo scaricare e quindi spegnere, considerando che l'avevo appena caricato e che il salvaschermo entra dopo 10 sec immagino ci vogliano almeno due giorni.. per il resto arrivano telefonate, messaggi, premendo a lungo il tasto posterieore si sentono le finestre apparire tramite la piccola vibrazione.. peccato che non di possa intervenire con il display bloccato.. avete qualcosa da suggerirmi, sono oltrechè interdetto, pure mezzo disperato.. grazie a tutti..
prova a premere power + volume su (altrimenti volume giù) vedi se succede qualcosa, una volta lessi che poteva sbloccare il freeze e partire in recovery mode e riavviarlo
attendo a non fare hard reset
-
Quote:
stradyvarius
ciao a tutti.. avrei bisogno di un grosso aiuto d'emergenza.. poco fa vedevo un breve filmato con la piccola nevicata di notte e toccando il display accidentalmente si è bloccatta un'immagine sullo stesso display.. ebbene, il dispay si è bloccato sull'immagine e non riesco a far nulla, neppure a spegnerlo perchè non riesco ad accedere a nessuna finestra..
penso che l'unica strada praticabile sia farlo scaricare e quindi spegnere, considerando che l'avevo appena caricato e che il salvaschermo entra dopo 10 sec immagino ci vogliano almeno due giorni.. per il resto arrivano telefonate, messaggi, premendo a lungo il tasto posterieore si sentono le finestre apparire tramite la piccola vibrazione.. peccato che non di possa intervenire con il display bloccato.. avete qualcosa da suggerirmi, sono oltrechè interdetto, pure mezzo disperato.. grazie a tutti..
Tienilo premuto a lungo, per almeno 10/15 secondi, che si spegne
PS: la peossima volta chiedi nella discussione di aiuto
-
risolto.. tenere sciacciati power button poù volume + per 7 8 secondi.. si riavvia da solo.. grazie a tutti..
-
google maps
Salve,.... Mi sono accorto oggi che Google Maps (ultima versione) ha perso la funzione di navigazione,... E mi fa solo vedere il percorso richiesto..... Qualcuno ha idea del motivo? L'ultima volta che l'ho usato funzionava regolarmente.....
-
Quote:
Buell72
Salve,.... Mi sono accorto oggi che Google Maps (ultima versione) ha perso la funzione di navigazione,... E mi fa solo vedere il percorso richiesto..... Qualcuno ha idea del motivo? L'ultima volta che l'ho usato funzionava regolarmente.....
Non ha perso nulla sei solo tu che hai ancora i postumi del capodanno!rotfl
-
Molto divertente.... Una riposta costruttiva?
-
Quote:
sorba
Buon giorno e auguri a tutti,
iniziamo l’anno con questo quesito, nella rubrica il primo contatto sono io e fin qui è normale il problema è che non è il mio numero, c’è un numero a 5 cifre che è lo stesso che trovo in “impostazioni- info sul telefono- stato. Come si fa a cambiarlo? Se lo modifico nella rubrica dopo un po’ mi ritorna quel numero a 5 cifre e nelle info non posso modificarlo
grazie
A me chiede solo di impostare il mio profilo personale. Tutti i campi sono vuoti. Nelle impostazioni non ho link alla SIM, tutta la rubrica è solo lineata al profilo GMail.
Quindi....prova a sincronizzare la rubrica solo a gmail e non alla sim.
-
Quote:
SEngine
A me chiede solo di impostare il mio profilo personale. Tutti i campi sono vuoti. Nelle impostazioni non ho link alla SIM, tutta la rubrica è solo lineata al profilo GMail.
Quindi....prova a sincronizzare la rubrica solo a gmail e non alla sim.
Lo già fatto, spostato tutti i contatti su gmail, modificato il numero personale ma quando riavvio il telefono si riprende quel numero che trova nelle info del telefono
-
Quote:
Ciao600
Salve ragazzi.
Sono qui per chiedervi un opinione riguardo a questo terminale.
Cosa vi é piaciuto? Cosa invece non vi é piaciuto? Siete riusciti a risolvere alcuni problemi con il modding?
Segnale? Fotocamera? Batteria? Interfaccia? Gps? Uso giornaliero? Cose che mi piaceranno o non mi piaceranno venendo da un Nexus 4?
Grazie mille per l'aiuto che mi darete.
Inviato dal mio Nexus 4
venendo da un nexus 4, penso che hai solo da guadagnare in tutto, visto che io avevo un nexus 5, e mi trovo nenissimo, non tornerei mai indietro, poi ora con la cloudyg3, ancora meglio, per ora in due mesi mai un problema, e prima avevo un iphone 6 +. ;)
-
Scusate ragazzi,mi sono un pò lasciato prendere dal fatto che nessuno si è interessato alla discussione,non volevo che qualquno mi rispondesse dandomi una soluzione,ma almeno rispondendomi su darmi un consiglio o che anche loro o voi riscontrate lo stesso problema,tutto qui