Se era al 100% è difficile che sia morta.
Hai provato a collegarlo al pc e a vedere se va in download mode?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, dopo 6 mesi di possesso del mio splendido lg g2 mi sono accorto che nella confezione c'era un chip adesivo ncf con scritto sopra car mode, ho provato ad usarlo, ma l'unica cosa che succede e un avviso con scritto sopra, nuovo tag raccolto... penso si debba impostare come facevo sul mio precedente (schifosissimo e scadente) Xperia T... che però aveva un app (mal funzionante) dedicata, come faccio ad usarlo sul lg?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
veramente in download mode no , perchè non mi ricordo ! Mi puoi delucidare ? grazie
niente da fare ! Come pensavo è morto definitivamente ! Sarà una cosa hardware per forza ! Solo che ho fatto una stupidaggine ! Ho provato ad aprilrlo per togliere la batteria , pensavo si potesse togliere invece poi ho visto che è attaccata ! Lo noteranno vero in assistenza ? grazie
si si lo so , almeno ci provo ! Grazie per la tua disponibilità ! Buon anno !
Ragazzi lg g2 della mia ragazza dopo 3 mesi è diventato inspiegabilmente lento, la memoria utilizzata è circa il 60%. A volte la tastiera non si apre nel browser o nei messaggi e l'apertura delle app è lenta. Lo smartphone è completamente stock, come posso risolvere? Gia fatta pulizia con clean master
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Vai di backup di foto video e musica e resetta tutto.. Se non funziona dovresti provare a collegarlo al pc con lg pc suite e fare correggi errori .. Qualcosa del genere adesso non ricordo bene la funzione che pero ti potrebbe rimettere a posto qualche "pezzo" software prima buggato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App